Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: son giuggy90    11/05/2006    5 recensioni
Il giorno della nascita di Goten è arrivato e Chichi da sfogo a tutte quelle paure che per nove lunghi mesi si è tenuta dentro...Riuscirà a dare a suo figlio una vita normale?? Riuscirà ad essere una buona madre, nonostante l'assenza di Goku?? La fragile e allo stesso tempo forte figura di Chichi, rimasta sola dopo la scomparsa di Goku ad opera di Cell, raccontata sulle note di una bellissima "Sei dentro me" , del cartone disneyano "Tarzan".
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei Dentro Me

“Ciao, bambino mio…”- mormorò, cullando e carezzando affettuosamente quella piccola creatura addormentata tra le sue braccia, ultimo dono dell’amore di Goku.
“Sai”- continuò Chichi, reprimendo duramente le lacrime – “sei appena venuto al mondo, ma gli somigli già tantissimo…sì, al tuo papà….vedi…” - un singhiozzo la scosse e le impedì di continuare…- “lui…lui non è più con noi…ma…ma ci sarò io con te…” Il neonato si svegliò e cominciò a piangere. Sua madre lo sollevò e se lo poggiò sul petto, strofinando dolcemente la guancia contro la testa morbida e delicata del bambino.

IO SONO QUI, DAI NON PIANGERE
STRINGITI A ME PIU’ CHE PUOI
IO TI PROTEGGERO’, NON TEMERE
NON PIANGERE SONO QUI



“Non piangere, Goten…non piangere…vedrai…la sua assenza sarà più facile da sopportare se avrai me e tuo fratello accanto…noi non ti abbandoneremo mai…Tuo padre è un guerriero…e si è sacrificato per la nostra salvezza…se n’è andato…e forse ci ha anche dimenticato…”

CI SONO IO E D’ORA IN POI
FRA LE MIE BRACCIA AL CALDO DORMIRAI



“Ma…io non me ne andrò mai da te, piccolo amore mio…ti giuro che…”- un altro violento singhiozzo la costrinse a fare una pausa prima di tornare a parlare al suo bambino – “ti giuro che farò di tutto perché tu abbia una vita felice…perché tu non ti senta mai in colpa per la sua mancanza…e niente potrà impedirmi di mantenere questa promessa…”

IL NOSTRO NODO NON SI SCIOGLIE
NESSUNO MAI LO FARA’



“Devo andare avanti per te…voglio che tu viva senza sentirmi piangere ininterrottamente tutte le notti…il tuo amore è la sola cosa che conta…tu vali molto più di tuo padre…non permetterò che ti faccia soffrire come ha fatto soffrire me….so che con la tua luce tornerò a sorridere…sei il mio sole…devo vivere, perché sei la cosa più importante….”

PERCHE’ TU SARAI
NEL MIO CUORE SEI
DA ADESSO IN POI
PER SEMPRE CI SARAI…



“Ho paura…ho paura per il tuo futuro…ho paura che non sarai felice con me…ho paura che io stessa ti farò soffrire…ho paura, perché sei mio figlio… dovrò crescerti da sola con nessun altro sostegno per fare questo, se non me stessa… …dovrò crescerti, con il mio animo combattuto fra l’odio e l’amore verso tuo padre….quel padre che forse un giorno incontrerai…quel padre da cui forse riceverai un abbraccio….quel padre che ti ha abbandonato…perché è così, ti e ci ha abbandonato…”

SEI DENTRO ME
E CHI MI DICE NO
NON SA



“ho paura di non riuscire in tutto ciò…non voglio che tu cresca reprimendo le tue sensazioni, le tue emozioni, i tuoi sentimenti verso la situazione in cui viviamo…non voglio che tu cresca nell’odio verso tuo padre, per quanto adesso possa odiarlo intensamente anche io per le sue azioni…voglio solo il meglio per te, piccolo Goten…e temo davvero che non sarò capace di dartelo...”

CHE CI SARAI SEMPRE…
SEMPRE…




Questa song-fic mi è venuta in mente oggi pomeriggio, mentre ascoltavo la suddetta canzone!!!!! Spero vi piaccia perchè e la prima che faccio e diciamo che non è nel mio genere!!! Baci, Son Giuggy!! Ps. Recensite please, che come sapete ci tengo tantissimo!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: son giuggy90