Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: PiccolaEco    11/09/2011    5 recensioni
Sulla falsariga di "Non aprite quella porta" ecco a voi "Non aprite quella valigetta".
Perché quella valigetta non doveva essere aperta.
Perché quella valigetta aveva con sé una maledizione.
Perché quella non era una valigetta come tante altre.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una sera come tante sull'isola di Wawanakwa, Muskoka, Ontario, Cana...vabbè digitate su Google Maps e informatevi.

Dopo la terza stagione del reality tutti i campeggiatori‎ erano tornati sull'isola e adesso erano riuniti intorno al falò.

-Guarda come ci osserva quella maledetta- inveì Duncan con gli occhi ridotti a due fessure.

-Ma tu guarda che faccia tosta che ha! Se ne sta lì come il problema non le riguardasse quando in realtà è tutta colpa sua!-commentò irritata la gotica.

-Ci ha causato solo un mucchio di guai: è una maledettissima attiratrice di sventure!- sbraitò Heather indignata.

-Per una volta sono d'accordo con la smorfiosetta: sembra proprio che abbia la sventura in persona su di sè!- concordò Leshawna.

-Ah, dovrei proprio contattare i miei avvocati e sporgere denuncia: questa si chiama truffa!- esclamò Courtney con le dita già pronte sul cellulare.

-Quindi che si fa?- chiese Owen.

-Perchè non la apriamo?- propose Beth.

-Si in fondo dove volete che vada? E' qui sotto i nostri occhi!- osservò Tyler.

-Andiamo ragazzi...abbiamo ben un milione di dollari sotto i nostri occhi! Stiamo facendo la figura degli idioti a restarcene qui impalati come salami!- esclamò vivace Izzy.

-Però:la pazzoide non ha mica tutti i torti! Ragazzi ci stiamo facendo mettere sotto da...-

-...una valigetta!- concluse Gwen per Leshawna.

-Bene allora...chi la apre?- domandò  Sierra.

I campeggiatori si guardarono l'un l'altro. Dopo tutto quello che avevano passato, per ben tre edizioni, a causa di quella valigetta, adesso si erano convinti che essa racchiudesse una qualche "maledizione" che impedisse loro di accaparrarsi una buona volta quel dannato milione di dollari.

-Su...tanto non morde mica!- cercò di convincere (e di convincersi!) Dj.

-Allora perchè non ti fai avanti tu, ragazzone?- commentò sarcastico Noah.

-E se poi dovessimo aprirla e la maledizione si abbattesse su di noi?- affermò Lindsay spaventata.

-Oh, in quel caso...per tutti noi sarebbe... LA FINE!!!!- urlò Duncan puntandosi una torcia in faccia e mettendo una mano uncinata sulla spalla della povera Lindsay che lanciò un acutissimo grido.

-AAAAAAAAAAAAAAH!!!- urlarono di rimando gli altri, più per un riflesso incondizionato che per lo spavento vero e proprio.

-Duncan sei il solito idiota!- lo rimbeccò Courtney indignata.

-Ahahahahahah...ti sei spaventata di nuovo, principessa?-.

-Non mi sono spaventata...il mio è stato solo un riflesso incondizionato per l'urlo di Lindsay!- cercò di difendersi lei.

-Si certo, come no!- rise Duncan.

-Amigos...tornando alla valigetta: que famos?- intervenne Alejandro cambiando discorso.

La valigetta tornò ad essere al centro dell'attenzione dei 24 ex-campeggiatori. 

-E se dentro ci fosse una bomba ad orologeria? Ci avete fatto caso che quella valigetta somiglia tantissimo ad una 24 ore? Nei film americani nascondono sempre una bomba in una...-. Cody non terminò la frase che Trent gli tirò uno schiaffo.

-Grazie amico...- gli disse meccanicamente Cody.

-Figurati, per così poco!- rispose Trent sorridendogli e riprendendo la sua natura calma e pacata.

Ad un certo punto una voce dall'alto attirò la loro attenzione. No, non avevano avuto una vocazione e quella voce non era Dio o cose simili. Era semplicemente Chris che li chiamava con un altoparlante da un elicottero. Si, esatto, quello rosso e giallo che è durato per ben tre stagioni di "A tutto reality". Sempre lo stesso, tanto non cambia.

-Ragazzi in tanti anni di onorata carriera di conduttore non ho mai visto dei concorrenti più idioti di voi! Andiamo: quale campeggiatore, ma che dico...quale persona con un po' di sale in zucca si lascerebbe scappare un'opportunità del genere? Avete UN MILIONE DI DOLLARI sotto il naso e non tentate nemmeno di accaparrarvelo? Mah, contenti voi...!-.

I concorrenti si guardarono nuovamente gli uni gli altri. Silenzio. Due secondi dopo 24 ragazzi sono ammassati gli uni sugli altri e si stanno schiacciando a vicenda. Salvo quello che sta in cima, ovviamente.

-Lascia immediatamente quella valigetta, Alejandro!- sbraitò Heather.

-Ah no, chica! Alejandro non inciampa mai due volte sulla stessa pietra! Credi che mi lasci abbindolare di nuovo abbindolare da... quel tuo sguardo magnetico... e da quei tuoi occhi grigi e calienti che mi fanno palpitar el corazòn?-.

-Ed ecco che la valigetta passa in mano ad Heather!-.

-E tu che ci fai qui Blaineley?- chiese sorpreso Chris.

-La telecronaca, mi sembra ovvio! Non sai che aumenta gli ascolti?-.

-Heather ti consiglio di mollare quella valigetta!-.

-Oh si certo: dovrei davvero essere impazzita per dar retta ad un insulsa darkettona!-.

-Bingo, bellezza! La valigetta è nelle mie mani!-.

-E Duncan entra in possesso della valigetta! Ma ecco che Courtney si vendica: la valigetta passa nelle mani di Courtney! No, aspettate: clamoroso! Ezekiel recupera la valigetta: finalmente quel ragazzo serve a qualcosa!-.

-Lasciatela subito! E' stata mia l'idea di aprirla quindi mi spetta di diritto!- rivendicò Beth.

-Ragazze: perchè non lasciate che la prenda io, eh? Così saremo tutti più cont...-.

Un pugno arrivato da chissà dove colpisce Justin in pieno viso.

-La mai povera faccia!- esclamò il modello prima di svenire.

-Oh colpo di scena: Tyler riesce magicamente a impossesarsi del milione! Amici telespettatori questa sarà una serata ricca di sorprese quindi non cambiate canale!- annunciò entusiasta Blaineley col microfono.

Dopo una buon'ora tra calci, testate, schiacciamenti, tirate di capelli,scazzottate, tirate d'orecchie, urla spaccatimpani e chi più ne ha più ne metta, Chris decise di porre fine a quella lotta esilarante ma insensata con uno dei suoi soliti metodi. Uno dei metodi forse più crudeli che Chris abbia mai adottato all'interno del reality. Quale? State a guardare.

-Benissimo ex-campeggiatori...devo dire che in tutta la mia vita non ho mai riso così tanto in vita mia! E'stata la lotta più esilarante e insensata che abbia mai visto all'interno di un programma!-. 

A quelle parole tutti i concorrenti si fermarono.

-Esilirante?- chiese stupita Bridgette.

-Insensata?- aggiunse Beth.

-Una cotta? Chi si è preso una cotta?- domandò eccitata Lindsay.

-Non una cotta, Lindsay...ma una lotta, una zuffa...insomma: come vuoi chiamare il macello che abbiamo combinato finora!- esclamò esasperata Gwen.

-Ebbene miei cari ex-campeggiatori è con molto piacere con molta crudeltà che vi annuncio...che lavera valigetta da UN MILIONE DI DOLLARI è qui nelle mi mani! Grazie di aver alzato gli ascolti con la vostra stupidissima e inutilissima lite...buonanotte! Ah, un ultima cosa...se volete adesso potete aprire tranquillamente la valigetta!-.

Detto questo l'elicottero del sadico e narcisista Chris McLean lasciò i cieli di Muskoka per far rientro all'eliporto di toronto.

-Beh a questo punto vediamo quell'egogentrico di chris cosa ci ha lasciato- propose Geoff.

Così Heather aprì la valigetta e al suo interno ci trovò un biglietto.

-Cosa c'è scritto?- domandò curiosa Sadie.

-Si, dai, non tenerci sulle spine!- confermò Katie.

 

Siamo veramente spiacenti di darvi un'altra, ennesima delusione ma eravamo certi che vi sareste riguardati dall'aprire questa valigetta per tutti i guai che vi ha causato durante il reality. Sappiamo che siete esasperati e che non  vorreste sentir parlare di questo maledettissimo milione di dollari...Speriamo non vi siate rammaricati troppo,ma non preoccupatevi: tanto c'è sempre la prossima stagione! 

                                                                                                                                   Cordiali Saluti 

                                                                                                                                   Chris & Chef

 

PS: Il seguente biglietto è stato scritto per una pura questione di formalità, di conseguenza nulla di quanto detto è stato scritto di nostra iniziativa.

 

-Ci ha giocati...- sospirò Leshawna.

-...di nuovo- aggiunse Gwen.

-Io lo sapevo che non avremmo dovuto aprire quella dannatissima valigetta!- 

 

THE END

*Angolo dell'autrice*:   

Ebbene sì, sono tornata al genere demenziale! ^^

Vi era mancato vero? Dai, siate sinceri: lo so che vi erano mancati i miei momenti di sclero totale! xD              

L'idea mi zigzagava da un po' per la testa così alla fine ho deciso che anche i miei amatissimi lettori dovevano venire a conoscenza di quest' ennesima follia partorita dalla mia mente altrettanto folle! v.v      

Per il titolo, come avrete potuto ben capire, mi sono ispirata al film "Non aprite quella porta" che sinceramente non ho mai visto in vita mia nè tantomeno ho intenzione di vedere.        

Mi auguro che tutto sommato la fanfiction vi sia piaciuta: ragazzi sono pur sempre PiccolaEco...la demenzialità fa parta del mio patrimonio genetico!      

Spero di poter ricevere moltissimi vostri pareri ^^

 Un abbraccio

PiccolaEco

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaEco