Anime & Manga > Rayearth
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackvirgo    11/09/2011    2 recensioni
Pioggia, polvere e fango. Perché in ogni guerra ci sono vittime. E sopravvissuti.
[Anime-verse, double drabble]
[Partecipa all'iniziativa del sito Fanworld - un prompt al giorno: fango]
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lantis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fango.
Pioggia, polvere e fango.
E rottami sparsi ovunque, lamiere roventi dall’esplosione ritemprate dalla pioggia battente.
I passi del guerriero sono strascicati. È faticoso camminare nel fango, anche se Lantis direbbe che il cuore è più pesante dei piedi.
Si ferma, si lascia cadere in ginocchio: è stanco,  fatica a respirare. Forse è la ferita di Nova: ha smesso di sanguinare, ma fa ancora male, lì sotto lo sterno. O forse quella ferita è solo il centro di gravità di  ogni suo dolore. Perché ci deve essere anche il cuore da quelle parti. E forse anche l’anima.

Si chiede come abbia fatto quella ferita a non ucciderlo. Il suo corpo deve essere più forte di quanto credesse: non ha mai combattuto battaglia senza riportare ferite, ma è sempre sopravvissuto. Sembra che a lui non sia concesso di tornare a essere polvere e pioggia.
Il dolore è un macigno nel petto che lo attrae a terra, ma lui non vuole cadere. Gli piega la schiena e la testa, ma le braccia lo sostengono: solo le sue lacrime si uniscono al fango.
Eagle.
Emeraude.
Zagato.
Nessuna esequie per loro, nessuna tomba. Solo polvere e pioggia.
E per lui... solo lacrime nel fango. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: Blackvirgo