Libri > Eragon
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonlightDreamer    11/09/2011    3 recensioni
Ecco una one-shot sui pensieri di Saphira prima dell'ipotetica battaglia alle porte di Illirea.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saphira sorrise, mostrando i denti affilati come lame.
Spiegò le ali e volò ancora più su, fino a superare le nuvole. Avrebbe voluto volare fino alle stelle, e poi ancora più in alto, sulla Luna.
Ma non era il momento. Tra poco Urû'baen sarebbe stata attaccata, e non doveva distrarsi.
La vita del suo piccolo Eragon e di tutta Alagaësia dipendevano da lei, ora.
E non li avrebbe lasciati alla mercé di quel distruttore di uova di Galbatorix.
Gliel’avrebbe fatta pagare, poco ma sicuro.
La dragonessa color zaffiro ruggì, facendo tremare le viscere della terra con la sua rabbia e il suo dolore.
Presto, presto, il sangue di Galbatorix bagnerà la terra.
E allora i draghi avranno la loro vendetta.  


Angolo Autrice: 
Salve! Okay, è orrenda, però mi sono divertita a scriverla!
E' anche piuttosto piccolina, però è la mia prima One-Shot, perciò siate clementi! 
Un bacio, 
.::Ellie::.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: MoonlightDreamer