Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Pazzabest    11/09/2011    3 recensioni
Near rispose un “si” timido e, un po’ imbarazzato, scoccò un bacio sulle guancie del biondo e del rosso.
Mello, rosso in faccia, si toccò la guancia stupefatto.
"Ma che mi succede? Come mai ho il cuore che batte un po’ più forte di prima? Near mi ha dato un… che strano quel tipo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello, Mello/Near
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E adesso che faccio? Vado da lui, oppure lo ignoro? Prendi una decisione veloce, Mihael! Okkey, dai!
 
Fa’ un respiro profondo e, mentre ricambia il saluto a Near, va da lui, camminando molto lentamente.
 
- C-ciao, Near... -
- Ciao, Mello -
 
Quando il biondo incrociò il suo sguardo, rabbrividì. Da quando era arrivato alla Wammy’s House, aveva lo sguardo freddo, senza emozione, ma adesso non era così: era vivo, caldo….
 
- Ehm…come stai? - chiese l’albino, con lo sguardo abbassato.
- B-bene. E tu? -
- Si, bene. - rispose avvampando. A lui, Mello, gli interessava, e non poco. Adesso che lo guardava meglio, lo trovava anche…bello. I suoi occhi erano azzurri, come il cielo. Poi aveva un fisico asciutto, era un po’ più alto di lui, e la sua chioma color oro è…come dire….
 
I suoi pensieri furono interrotti dalla voce di colui che stava descrivendo.
 
- ….senti, hai visto Matt? Lo sto cercando da un po’. - gli chiese.
- Matt? L’ho visto prima. Mi ha detto che andava a prendere un po’ d’aria….-
- Okkey, allora vado da lui. A dopo. –
 
Prima che Near potesse salutarlo, Mello aprì la porta d’uscita e corre verso il giardino.
Lì troverà sicuramente Matt.
 
Mi ricordo che lì giocavamo sempre, da piccoli.
E, infatti, lì lo trovò. Stava seduto con la schiena contro al tronco di un albero, giocando alla psp.
- Hey Matt! Che ci fai li? – chiese.
Il rosso si girò verso Mello. – Ah, ciao Mello. Mi stavo annoiando senza di te e quindi gioco alla psp. - sposta lo sguardo verso lo schermo del gioco e vede che c’è su scritto “Game Over” – Oh, NO!! Ho…ho p-perso. – e, con gli occhi pieni di lacrime, scaraventò a terra la psp.
 
Oddio che bambino…!! Adesso comincia piangere… pensò scocciato.
Va da Matt, si siede vicino a lui, e lo stringe forte a sé, accarezzando i suoi morbidi capelli rossicci.
Credo che fra un po’ si calmerà.
 
Il rosso, continuò a piangere per un minuto intero ma, quando vide che Mello lo stava abbracciando, arrossì molto, ma molto, quasi da diventar rosso come i suoi capelli.
- M-mello…-
Il biondo si accorse che Matt aveva smesso di piangere e, allora, sciolse l’abbraccio.
- Ah, vedo che hai smesso di frignare. Mi hai bagnato tutto il gilet. - si alza e indica la chiazza più nera che aveva sul suo giubbotto. Tende la mano verso di lui per farlo alzare da terra.
Quest’ultimo, ancora un po’ rosso, si alzò da solo dicendo: - Mi rialzo da solo, grazie lo stesso. Comunque - si strofinò gli occhi ancora un po’ imbarazzato - perché sei venuto? –
- Prima ti avevo detto che, quando mi sentivo meglio, ti sarei venuto a cercare. -
- Ah…- sussurrò Matt deluso.
 
Lui pensava che Mello fosse venuto per dirgli qualcos’altro ma, invece, non era così. Era da tempo che Matt gli faceva il filo e non aveva ottenuto nessun risultato.
Cercò di cambiare argomento.
 
- Posso chiederti perché non riuscivi a dormire, stanotte? – il tono della sua voce era preoccupato.
- Non lo so, sinceramente. In questi giorni mi sento un po’…strano.-
- Possiamo parlarne quando vuoi. Dimmi se c’hai qualche altro problema…-
- No, nessun problema. – rispose sorridendo. Ovviamente non voleva parlare di Near. - E tu, hai qualche problema? Io ci sono se mi vuoi raccontare.-
 
Matt arrossì sentendo quelle parole.
Mello che si preoccupava per lui…
Per sbaglio inciampò sulla sua psp mezza rotta, cadendo sull’amico.
Adesso erano a terra, corpo su corpo, respiro contro respiro.
Restarono per un po’ a fissarsi negli occhi.
Azzurro e verde.
Prato nel cielo.
Entrambi arrossirono molto.
 
- Più che altro, una cosa che vorrei fare da tanto tempo. N-non so spiegarla a parole…-
- Che cosa vorresti fare? – gli chiese.
La faccia di Matt diventò rossa come un peperone, e alla fine si fece coraggio. - …Questo. - lo baciò.
 
Mello, quando si trovò le labbra di Matt sulle sue, rimase paralizzato.
Non ci poteva credere.
Matt l’ha baciato.
Non pensava che lui gli piaceva, non l’aveva mai notato.

Un unico pensiero nella testa del rosso:
 Od….ODDIOOOOOO!!!!! CE L’HO FATTAAAAAAAAAAAA!!!! MA COME CAVOLO HO FATTO??!!
Il bacio durò un attimo perché Mello
 
- M-matt…-
- Shhhh. Non dire niente. Non ho avuto mai il coraggio di dichiararmi, adesso voglio dirtelo: ti amo, Mihael Keehl!! Cazzo! Mi sono accorto di amarti un anno fa’! Mentre stavi con lui! Io ero…molto geloso, e non volevo che ti facesse del male…- ammise Matt.
 
Lui.
A sentir quella parola, le lacrime cominciarono a pizzicare gli occhi di Mello.
 
N-no! Non devo piangere! No! Stai calmo Mihael. Stai calmo…
 
Il biondo, ancora scosso dal bacio, si alzò da terra.
- Matt, io non ti amo. – disse con serietà.
 
Anche se era duro e doloroso ammetterlo, doveva dirlo: Mello non lo amava, ma non volle crederci veramente. Continuerà a combattere fino alla fine.
 
- È ancora per Alex, vero?- domandò.
Alla fine ha detto il suo nome.
Era da tanto che non lo sentiva.
Il biondo abbassò lo sguardo.
- M-ma no!! C-che stai dicendo?! –
In quelle parole c’erano rabbia e tristezza.
"Non è per lui!" avrebbe voluto urlargli.
- E allora per chi è?! Per il ragazzo nuovo?- rise ironicamente.
-Ehm...- teneva lo sguardo abbassato, e le guance infiammate.
-..non ci posso credere...!- era sorpreso. Molto sorpreso. Dalla reazione di Mello, doveva supporre che Near gli piaceva.
Il rosso l'osservò per alcuni istanti. Possibile che, una persona così bella, non potesse essere sua?
Senza dire alcuna parola, uscì dalla porta del giardino.
 
Mello si accorse dell'occhiata del suo amico.
- Matt! Aspetta! – urlò, prima di raggiungerlo.
 
Matt comincia ad aumentare velocità, ma l’altro continua a tenere il suo passo. Poco dopo lo ferma prendendolo per le spalle.
 
-Matt….- il biondo lo abbracciò, Matt si sentì avvampare e strabuzzò gli occhi sorpreso.
-Mello…?- non capì il perché di quell’abbraccio. Chiuse gli occhi e si lasciò circondare da quel corpo caldo.
 

Angolino dell’autrice:
Eheheh sono tornataaaa!
Mondo: Oddiooo! D:
T_T non ci tenete a me ç_ç
Mondo: Ma certo….
Ma certo cosa??
Mondo: …che no! u.u
Ueeeeeee ç_ç
Coomuunquuee….. eccovi il capitolo! ^-^ Visto che ve l’ho fatto più lungo?? ;D
Eheh chi sarà questo Alex?? xP
Lo dirò nei prossimi capitolii :P
Vorrei salutare tutti quelli che adesso sono lassù, per colpa di quegli attacchi aerei dell'11 settembre 2001 <3
E vorrei ringraziare tutti quelli che leggono, recensiscono, che hanno messo la storia tra le seguite/preferite (eh si, l'hanno messa anche nei preferiti :DDD)
Bye-bye! ^-^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Pazzabest