Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola99    11/09/2011    3 recensioni
Scritta dopo aver ascoltato thinking of you, di Katy Perry. Storia vista dal punto di vista di Kate poco dopo la 3x13.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Thinking of you

 

When I'm with Him I am Thinking of you, thinking of you, what you would do...

 

Quando sono col lui, con Josh, io sto pensando a te, a cosa vorresti fare tu, perchè ti penso sempre, perchè ti amo.

 

You're like an Indian Summer in the middle of the winter. Like an Hard Candy with a surprise centre, how do I get better once I've had the best?

 

Sei come un'estate indiana nel bel mezzo dell'inverno, come una caramella dura con l'interno a sorpresa, come un raggio di sole nell'oscurità. Sei la mano che mi salva dal baratro in cui sto cadendo. Come posso fare meglio, per una volta ho avuto il meglio che avrei potuto desiderare? Certo ho avuto te.

 

He kissed my lips, I taste your mouth.

I was disgusted with myself

 

Lui ha baciato le mie labbra e io assaggiato la tua bocca.

Ero disgustata con me stessa perchè non ho il coraggio di dire che sono innamorata di te e sto con lui.

 

'Cause when I'm with him I am thinking of you,

thinking of you,

what you would do if you where the one who was spending the night,

Oh I whis that I was looking into your...

 

Quando sto con lui penso a te, sempre. Cosa faresti se fossi tu quello con cui passo la notte e spero che stessi guardandoti dentro.

 

The best, and yes, I do regret...

 

Per una volta ho avuto il meglio e non l'ho saputo cogliere al volo. E' vero, faccio schifo. Nessuno dovrebbe avere paura dei propri sentimenti.ù

 

How I can let myself let you go...

 

Come posso permettere a me stessa di lasciarti andare via? E' la mia ultima occasione e non la getterò al vento per una stupida paura.

 

Oh, no more mistakes 'cause in your eyes I learn to stay

 

Basta errori, basta incidenti di percorso. Ora che ho imparato che il mio posto è nei tuoi occhi non andrò più via.

 

NOTE DELL'AUTRICE: l'altro giorno stavo ascoltando thinking of you di Katy Perry ed ecco che noto alcune somiglianze con i nostri beniamini così ho aperto il file di Word e ho cominciato a scrivere ed è venuta fuori questa "cosa".

"Buonasera!" Oh, ciao ispirazione come te la passi? "Abbastanza bene, certo se ti avessi potuta prendere a martellate durante la festa dopo quell'indovinello..." Beh, sì è vero mi sono ricordata dopo che 80 minuti era l'equivalente di un'ora e venti e con ciò? Almeno io me lo sono ricordato! "Questo te lo devo concedere, le altre non hanno neanche provato a farsi due conti" < yes but they are littlest than you! > Hi my dear friend, what are you doing here? Vatinni va! < what??? > Ma mi spiegate perchè devo sempre trattare con questa "gente"?

E dopo lo sclero iper eccessivo vi lascio e, a proposito di lasciare... non è che per caso mi lasciereste un commentino? Stamattina è stata piuttosto dura, ho bisogno di riprendermi.

Ovviamente frutta, verdura e critiche sono sempre ben accette, meno gradite invece bombe e incudini.

Grazie a tutte/tutti anche solo per aver letto!

Baci baci!

Anna

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99