Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: Syd    11/09/2011    6 recensioni
"...Si trovò davanti agli occhi due gemme verdi che la guardavano, appartenevano ad un ragazzo con folti capelli color oro e un ghigno divertito stampato in faccia..."
Salve a tutti:D è la mia prima ff, ma spero che piaccia comunque.
Racconta del primo incontro di Usui e Misaki.
Se poi non vi piace dovete prendervela con mia sorella, è lei che mi ha convinto a pubblicarla xD
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti :D
Vi avviso che questa è la mia prima fanfiction e in più è un compito di scuola, quindi diciamo che, su Usui e Misaki, ho dovuto contenermi …

Spero piaccia a tutti <3

Alla mia hika
che mi ha dato una mano.  
Probabilmente, senza di te, 
non l’avrei pubblicata<3

 

 

                        … è ora di scegliere Misaki …

 

-  Guarda Misaki! Questo liceo ha un sacco di club interessanti!-
- Si, ma guarda quanto costa! Nemmeno con il mio lavoro riuscirei a pagarlo … -
- Ah, giusto, hai ragione sorellona … e invece cosa ne pensi di questo? Ha un prezzo modesto e si trova non lontano da casa. L’unica cosa che potrebbe infastidirti è che, solo da quest’anno è diventata una scuola anche femminile. -
- Bhe, il prezzo è davvero ottimo, però… devo pensarci… -

Le due sorelle, comodamente sedute in cucina, continuarono a sfogliare i diversi depliand sparpagliati sul tavolo. Ma Misaki continuava a pensare alla Seika.

 

 



Misaki stava passeggiando per strada e rifletteva.

“ Quel liceo, la Seika, sarebbe perfetto … se non fosse che i due terzi degli studenti sono maschi... Accidenti, da quando quel vigliacco di nostro padre se ne è andato lasciandoci da sole pur sapendo della salute della mamma, non riesco proprio a sopportare il genere maschile!
Però devo pensare al bene della famiglia. Ho deciso: mi iscriverò a quella scuola  e mi è anche venuta una mezza idea per tenere sotto controllo la situazione… ”

Arrivata all’open day del liceo Seika, Misaki cominciò a dare un’occhiata alla scuola.

Cavolo, è peggio del previsto, è proprio ridotto male questo liceo … Ma non importa, ormai ho preso la mia decisione!”

All’entrata della scuola, Misaki venne subito colpita dal fatto che ci fosse soltanto una bancarella che vendeva spille e altri semplici gadget dei colori della scuola.
Dopo aver esitato qualche minuto la ragazza, si avvicinò  a uno studente e gli chiese se avessero organizzato un giro guidato della scuola e dei laboratori.  Il ragazzo le rispose bruscamente puntando un dito verso un gruppo di ragazzi che stavano per entrare all’interno della struttura.
Allora lei ringraziò e si diresse verso quella direzione; mentre camminava sentì che qualcuno la stava seguendo, così aumentò il passo finché raggiunse l’entrata.

Ormai si era mescolata alla folla, eppure si sentiva addosso lo sguardo di qualcuno.
Il tour durava ormai da circa quindici minuti ma Misaki sentiva ancora degli occhi puntati su di lei; la sua curiosità stava crescendo e si stava piuttosto irritando . Arrivò ad un punto in cui non riuscì a trattenersi e si giro di scatto. Si trovò davanti agli occhi due gemme verdi che la guardavano, appartenevano ad un ragazzo con folti capelli color oro e un ghigno divertito stampato in faccia.

Prima che Misaki potesse chiedergli che cosa voleva, il ragazzo disse:

-  Mi chiedevo quanto potessi ancora resistere-

La ragazza lo guardo un attimo perplessa per la frase appena sentita e anche un po’ per l’aspetto solare del ragazzo.

- Perché mi stavi fissando? Come ti permetti? -
- Perché, ti davo fastidio? -
- Guarda che non puoi rispondermi con una domanda! -

Il ragazzo rimase in silenzio un attimo, la guardo attentamente e poi disse:

-  Hai intenzione di iscriverti in questa scuola eh? Beh, è una scelta interessante per una ragazza. –


Lei non sapeva cosa rispondere; e non voleva dirgli la verità, fare la figura della poveraccia.
Lei non voleva compassione.

- Non sono affari tuoi! -   Misaki se ne andò con passi pesanti e raggiunse il gruppo.

Stavano per entrare nel laboratorio di arte e Misaki sapeva bene che lo strano ragazzo di prima la stava ancora seguendo senza mai perderla d’occhio.

Passati circa dieci minuti, entrarono nel laboratorio di scienze.
Il ragazzo dagli occhi verdi sparì e si mise a trafficare in un angolo della stanza.


Ah, allora quel ragazzo non è solo un stupido, ma è  un appassionato di chimica! Quindi ha degli interessi. ”


Misaki interruppe il suo pensiero quando vide che tutti i ragazzi nella stanza la stavano fissando con gli occhi sbarrati.
Allora lei alzò il capo e vide una fialetta stretta tra le due dita  del bel ragazzo.
E in quel preciso momento, una goccia del liquido viola le cade perfettamente sulla punta dei capelli.
Un urlo feroce zittì tutta la scuola e la ragazza con ormai una ciocca violacea si girò verso il ragazzo che in quel momento odiava più di ogni altra cosa.

- Ma cosa caspita stai facendo?! Sei forse impazzito?­! –


Ma il ragazzo ormai era sull’uscio della porta. Prima di uscire gli sfuggì una risatina.

Misaki lasciò perdere e non lo inseguì, sperando di essersene liberata.
Ma sfortunatamente (dipende dai punti di vista xD) non fu così.
Il resto della giornata si svolse più o meno nella stessa maniera. Il ragazzo non la lasciava un attimo.  Scherzo dopo scherzo, risata dopo risata. Fino alla fine.

L’open Day era ormai finito. Era giunto il momento di prendere una decisone: iscriversi oppure no?

Il ragazzo dagli occhi verdi si avvicinò silenziosamente alle spalle di Misaki.
E le sussurrò all’orecchio:

- Allora, dopo questa giornata suppongo che non ti iscriverai  alla Seika.  -
- Ti stai sbagliando, qui c’è bisogno di una presidentessa del consiglio determinata e io so esserlo! Questo liceo diventerà come gli altri, anzi, migliore! Lo ripulirò dai ragazzi rozzi e maleducati come te e in questo modo sono sicura che ci saranno sempre più ragazze! -
- Ma davvero? -

Il ragazzo dagli occhi verdi, a dispetto di quello che Misaki si aspettava, non sembrava deluso. Invece le appoggiò una mano sulla testa.

- Sei proprio una dura, eh? –

Il ragazzo accennò il suo solito sorrisetto soddisfatto, ma lei non lo vide nemmeno.
Era troppo impegnata a godersi la piacevole carezza.

 

                                     

Spazio autrice:

Grazie per averla letta :3
e vi sarei grata se faceste una recensione …
anche piccola, anche negativa, ma fatela ;D           

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Syd