Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: GioTanner    11/09/2011    5 recensioni
“Ora no- risponde Matt -Ora smetto.”
Non chiude la partita, non l'abbandona. Poi giocherà di nuovo.
Preme un tasto: forse un cerchietto, forse quello davanti al joystick, forse neppure quello. Automatico.
Ha messo in Pausa.
»»
Stavolta il Gioco non era nelle mani di Matt.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho ambientato questa storia nel videogioco -tutta la parte in grigio è la realtà del videogioco e se uno fa attenzione:
beh sì, lo si può collegare alla sua morte.
Forse- mentre la parte nera è nella realtà quotidiana.
Mi è venuta COSI' questa OS quindi... non ho molto da dire;
poiché è nata da un'ispirazione improvvisa di mezz'ora e non di più. E sono molto, troppo... contorta.
PS: I tanti punti messi che spezzano il ritmo della fict, sono volontari, per creare una sorta di tensione crescente.

Enjoy!

Pausa »»


Schiacci Play, lo schermo illuminato, le avvertenze, il Next per la configurazione.
Un pulsante, decide il gioco, decide se sei bravo. Due pulsanti, un joystick avanti e indietro per vincere la partita.
Colpi micidiali ci vuole tecnica dicevi. Un assalto, un coprifuoco, macchine in doppia fila e armi dal grilletto facile. BANG!
WIN
Passa al livello successivo.
Niente fuori posto, la cicca della sigaretta piano si spegne, tu occupato a vincere.
Forse non eri poi così di bronzo. Il terzo classificato di una scommessa mai richiesta.
BOOM! Pigia il tasto, dirigiti a destra. Gira l'angolo... ti hanno scovato, clicca il triangolino, salta sulle scale, su in alto.
Ti seguono, sei sull'ultimo piano. Premi un pulsante, ora hai una corda. Ti cali giù, la cicca si spegne e cade, arrivi ad un bivio... devi portare a termine la missione.
In basso a destra come sempre l'Help per aiutarti nell'impresa, ma forse in vita tua non l'hai neanche mai considerato. Non ti distrai, ti piace essere concentrato nel gioco, non riesci a staccarti. È l'ultimo livello.
TIC TAC TIC TAC La bomba ad orologeria sta già facendo i capricci. Chi l'ha azionata? Dovrai scoprirlo se non vuoi essere eliminato. TAP
Un passo metallico, è lui! Vai a sinistra... cerchi l'uscita … ci sono loro! Damn!
Senti l'odore della pioggia, deve essere entrato Dev'essere tornato. Ti giri appena, senza spegnere il video: “Bel tempo, vero?” Allarghi un sorriso, ispiri il profumo della nicotina. La sigaretta diminuisce, il filtro è quasi finito.
“Il solito.- Ti dice lui, bloccando un pezzo di cioccolata fra i denti -Ancora lì stai?” Chiede poi, ma senza vero interesse. Sa che è come per lui il cioccolato: non puoi farne a meno.
Il biondino poggia la pistola e forse l'unico pensiero che hai in testa, osservandola, è quello sulla grafica del gioco: quelle pistole sembrano vere!

Ora no.- Risponde Matt. -Ora smetto.”
Non chiude la partita, non l'abbandona. Poi giocherà di nuovo.
Preme un tasto: forse un cerchietto, forse quello davanti al joystick, forse neppure quello. Automatico.
Ha messo in Pausa.

Ti sarebbe servito, dico, forse ti sarebbe servito davvero quel maledetto tasto quel giorno. In Pausa.
O magari un riavvio Reset. Veloce.
Più veloce delle pistole.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Salve a tutti! ------------------- D:

Eh sì, non sbagliate... in questa sezione non sono mai entrata, e sinceramente non pensavo neppure di entrarci. XD No okay, forse mi sono spiegata male... perdono. Nel senso non pensavo che avrei mai postato in una sezione così popolosa rischiando -inevitabilmente- una figura di merda, uhm :/

Ora, tutto è nato -sì, racconterò la storia dei miei Avi... c'era una volta NO.- dal fatto che una mia amica, patita enormemente di Death Note appena ha saputo che grazie ad una storia crossover ho iniziato a vedere l'anime di quest ultimo mi... ha... come dire... fatto una gran ramanzina. Di quelle stratosferiche: lei ama tutt'ora DN ma io non le avevo MAI dato retta, a-emn. Perdono. [cit. 4385]
E dunque sì, mi sono ritrovata sommersa dai manga di Death Note tutto un tratto. tant'è che mi ha “ri” presentato tutti i personaggi... e io li conoscevo! Cavolo, in fondo avevo visto l'anime. Però... quando mi parlò di Matt, mi sono completamente persa. E chi caspita è questo? Ho pensato.
Vabbè, lei me ne ha parlato, ma io ho una memoria di paglia. Solo che poi mi sono documentata... e anzi, vedendo questa sezione... devo dire che ci sono UN CASINO di storie su di lui. Accidenti, ho pensato...(e lo penso tutt'ora).
Ho cercato di leggere più fan fiction possibili dopo aver scritto questa piccola OS; ho letto.. e ciò che ho letto fin'ora mi ha confermato che così come ho scritto, non è uguale a nessuna fan fiction, o almeno.... I temi saranno gli stessi, ma ho cercato di essere originale il massimo possibile.

DUNQUE...

I'm sorry! Magari mi odierete. Sorry Sorry Sorry.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: GioTanner