Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: MartysGood    11/09/2011    1 recensioni
Spiegazione idiota dell'amore...
Comico? no(credo)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Coraggio di Amare.
 
chi dice che per amare non ci vuole coraggio?
Si, lo domando a te, caro lettore.
Hai mai amato?
Se si come ti sei sentito?
Io, per esperienza personale, mi sono sentita sola.
Si, sola! perchč quando sei sul punto di toglietri ogni dubbio ed essere "FELICI E CONTENTI" arriva la batosta.
BUM!
E ti senti sola, perchč hai paura di non essere ricambiata,
hai paura di essere rifiutata o derisa per i sentimenti che provi, ed e qui, caro lettore, che bisogna mandare tutto a fanculo 
e decidere tra due strade : 
1) Provare, essere rifiutato o accettato, bene o male che vada, puoi dire che ci hai provato.
2) Fare finta che tutto di sitemerā e lasciare le cose cosė come stanno, chiedendoti poi come sarebbe stato dirglielo.
Io ho scelto la 2° opzione, e non mi sono mai pentita tanto delle mie azioni come in questo momento.
Non fare i mio errore, ora sono innamorata e, forse, ricambiata ma non c'č tempo, lui e "FELICE E CONTENTO" con un altra.
Ed io, da scema quale sono, per paura non ho fatto niente!
Porca puttana ladra, muovi le chiappe tesoro, la vita e 1 o te la godi ora oppure non avrai tempo di pensarci che sei giā crepato.
Vai lā, prendilo e spiaccicalo sulle tue labbra, almeno ti sarai tolto il dubbio di che sapore hanno.
Nella peggiore delle ipotesi ti scansa e ti dice che sei matta o ti deride con gli amici-scimmia.
Nella migliore, invece, risponde al bacio, vi fidanzate, vi sposerete ed avrete tanti marmocchi da fare una squadra di calcio.
L'importante č avere coraggio.
Ma, ricordate, una persona coraggiosa non č quella senza paura,
la persona coraggiosa e quella che se la fā sotto ma ci prova.
Ci provi, fallisci.
Ci provi, fallisci.
Ma il vero fallimento e quando smetti di provare.
Non smettere mai di provare, non smettere mai di Amare!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MartysGood