Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    12/09/2011    3 recensioni
I membri della compagnia sono 10 e non 9 in più c'è Arien una ragazza misteriosa che ha vissuto tutta la sua vita (molto lunga) ad Isengard insieme a Saruman finche non arriva Gandalf e.....
Inoltre su Arien pende una terribile maledizione che ha a che fare con Sauron e il destino della Terra di Mezzo.
Nella nuova vita di Arien ci saranno dubbi, paure, nuove esperienze e tremende scoperte che la faranno maturare e crescere, alcuni amici speciali che la aiuteranno un elfo e un uomo che la faranno innamorare, alcuni amici moriranno senza che lei possa intervenire e tante altre cose.
Ah, dimenticavo che questo è solo la prima puntata ce ne sono altre due.
NUOVO CAPITOLO!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gandalf il Grigio stava cavalcando verso Isengard per chiedere consiglio a Saruman il Bianco su quello che aveva scoperto sull’Unico. Arrivato lì si stupì di vedere accorrere verso di lui Arien la fanciulla che viveva con Saruman. La ragazza gli si accostò e sussurrò “Attento Gandalf le forze del male sono qui!” ma quando vide Saruman avvicinarsi si allontanò in fretta.

“Bentornato Gandalf, cosa ti porta qui ad Isengard.” Disse Saruman il bianco scendendo i gradini della torre di Isengard.

“Devo parlarti Saruman, di cose molto importanti.”

Gandalf e Saruman camminavano nei giardini intorno alla torre di Isengard.

“Ho trovato l’anello, Saruman. Per tutto questo tempo è stato nascosto nella Contea.”

“E tu non te ne sei mai accorto? Ti sei rammollito Gandalf, vieni andiamo a parlare dentro è più sicuro” disse Saruman con uno strano luccichio negli occhi.

“Saruman ora che abbiamo l’anello del potere possiamo contrastare Sauron, abbiamo ancora tempo”.

“No, Gandalf, non abbiamo più tempo Sauron ha riacquistato molto del suo antico potere, non può ancora assumere forma fisica ma il suo spirito è ancora molto potente. Sta richiamando a sé tutto il male e presto avrà radunato un esercito per lanciare un attacco alla Terra di Mezzo.”

“Saruman come fai a sapere tutto questo?”

“Io ho visto tutto.” disse Saruman sorridendo poi si alzò e si avvicinò ad un basso mobile e sollevando un panno scoprì un palantir.

“Saruman, le antiche pietre non possono dirci tutto e poi non sappiamo chi ci può essere dall’altra parte.”

Gandalf lo ricoprì velocemente ma toccandolo un occhio infuocato e senza palpebre si materializzò nella sua mente e si girò di scatto e vide Saruman che lo fissava attentamente e diceva “è già troppo tardi Gandalf, i nove hanno lasciato Minas Morgul diretti verso la Contea e troveranno l’anello e uccideranno chi lo porta.” Gandalf gridò inorridito “No! Frodo.” e fece per uscire ma la porta si chiuse davanti a lui e ebbe solo la veloce visione di Arien e capì ciò che la ragazza aveva voluto dirgli: Saruman si era alleato con Sauron il Signore Oscuro, e si girò per affrontare il capo del suo ordine. Arien aveva visto Gandalf che cercava di uscire ma le porte si erano chiuse davanti a lui e rimase a fissare la porta chiusa. Quando la porta si riaprì, ne uscì il solo Saruman leggermente ferito, Arien gli andò incontro e disse “Mio Signore cosa è successo?”

Lo stregone la guardò soppesandola e poi disse “Gandalf il Grigio ha rifiutato di unirsi a noi  ma qualche giorno in cima alla Torre di Orthanc gli farà cambiare idea e se non la cambierà…” poi continuò “Vieni Arien ho nuovi ordini da Sauron.”

“Dobbiamo scendere di nuovo nei sotterranei ?”

“Si, ho ancora bisogno di te per il mio esercito.”

“No, signore vi prego non voglio più scendere la sotto, non mi piace quello che stiamo facendo.”

“Oseresti disubbidirmi, Arien” sibilò Saruman con gli occhi che si accendevano di una luce malvagia.

Arien scosse la testa e lo seguì a testa bassa preparandosi all’orribile compito che l’aspettava.

Dopo aver passato tutto il giorno nelle caverne di Isengard ad aiutare Saruman a creare mostri, Arien aveva bisogno di aria pulita e salì sulla Torre di Orthanc e poi voleva vedere Gandalf. Lo vide appoggiato ad un pilone della torre e lo chiamò a bassa voce “Gandalf!” Lo stregone alzò la testa e la vide. “Arien cosa ci fai qui?”

“Devi andartene Gandalf, devi fuggire o Saruman ti ucciderà” disse la giovane senza neanche sentirlo.

“Arien, Saruman sa che sei venuta qui da me?” disse alzandosi.

La ragazza scosse la testa “no, è nella sala dove tiene il Palantir, non mi avrebbe mai permesso di venire qui da te”.

Gandalf la prese per le spalle e tutto serio in viso le disse “Arien sei mai entrata lì dentro?” La ragazza scosse la testa “no, no mai.”

Gandalf sospirò e poi disse “bene,” poi tra se e se disse ”se quel giorno avessi deciso diversamente” ma poi continuò a voce alta disse “non ti preoccupare Arien ho già chiamato qualcuno ad aiutarmi e ti porterò via con me non ti lascerò qui nelle grinfie di Saruman.”

“Si Gandalf, non voglio più restare in questo posto. Qui stanno accadendo delle cose orribili” e gli raccontò dei preparativi di Saruman nelle caverne di Isengard. Improvvisamente arrivò lo Stregone Bianco e Arien si nascose dietro un pilone della torre ma Saruman non sembrò notare la sua presenza e si diresse verso Gandalf.

“Allora Gandalf, amico mio hai deciso di unirti a me?”

Gandalf scosse la testa e disse ”No, mai”.

Saruman lo colpì gridando “Un amicizia con Saruman il Bianco non si getta via così facilmente!”

Gandalf vide un’ombra enorme sopra di lui e capì che Gwaihir la Grande Aquila era venuta in suo aiuto e allora disse “Ricordati Saruman che esiste un solo Signore dell’Anello ed egli non divide il potere.”

Poi corse verso i bordi della torre e gridò “Arien, dai vieni ” Arien stava già correndo per saltare sul dorso della grande aquila accanto a Gandalf che Saruman fece un passo in avanti per fermarli ma i due erano già volati via.

“Allora è così, volete essere tutti e due contro di me. Allora sarà la vostra morte.”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi