Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Shinji Gasai    12/09/2011    8 recensioni
Brevissima drabble comica con accenni di EvassShipping [ReggiexPaul].
Dedicata a tutti coloro che oggi hanno iniziato la scuola (io già vorrei impiccarmi per il greco -.-") e che la inizieranno a breve.
Spero di riuscire a strapparvi un sorriso, immagino che siate depressi.
Tanti auguri per il nuovo anno!
PS: lasciatemelo un commentino, lo sapete che mi fa tanto tanto piacere!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Paul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reggie si avvicinò a Paul alquanto innervosito.
Il fratellino gli lanciò un'occhiataccia, come per dirgli "Sta' alla larga!"
"Paul, non costringermi a farti male!" disse il fratello maggiore, cercando di mantenere la calma.
"TI HO DETTO DI NO!" urlò l'altro, irritato.
Fu così che il rgazzo dai capelli viola scuro spinse il fratellino all'angolo e gli strappò la maglietta di dosso.
"Dannato bastardo... Finiscila." sussurrò Paul nel suo orecchio.
"Ah no!" rispose Reggie, abbassandogli i pantaloni.
"No... Non farlo... Ti prego... Ho paura!" ansimò il piccolo.
Il fratellone rispose dandogli uno spintone, che lo fece cadere nella vasca da bagno.
"No... La schiuma... E' così bianca... Soffice... Coccolosa! E l'acqua profuma! Sento odore di pulito! Dannato di un Reggie! Lo sai che odio farmi il bagnetto!"
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai