Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: XxPazxX    13/09/2011    4 recensioni
Chiusi gli occhi,quando li riaprii mi sentivo strana.Mi chiesi se ero morta...in realtà non ero morta,anzi ero sul punto di iniziare una nuova vita;non ero arrivata in inferno, oppue in paradiso..ero semplicemente stata catapultata in quel luogo. Il Luogo
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora...salve..sono nuova su EFP :: e questa è la mia prima fanfiction quindi...siate clementi *faccia innocente* ok...questa ff è ispirata a casi angeles e la protagonista è courtney..ma nn vi dico altro..senno nn mi leggete più la ff u.u ...comunque ora la smetto di rompervi il cactus con tutte le mie paranoie...quindi godetevi la fan fiction!!


 

Ah, ormai era gia passato più di un anno dalla fine di a tutto reality..e molte cose ahimè, sia nel bene, ma anche nel male, erano cambiate.....
Geoff e Brigette ormai avevano deciso di vivere insieme, e dopo la fine del reality, bridgette trovò lavoro come istruttrice di surf, Geoff invece faceva il dj in vari club. Non erano ricchi, ma avevano l'un l'altro e a loro bastava

Izzy ,che era ormai tornata pazza (siiii adoro izzy la pazzoidee) continuava brillantemente la sua carriera da attrice accompagnata dal suo manager..o forse più che manager Noah (uuuuuu)

Dj aprì una tavola calda,, che in ben poco tempo divenne una delle più visitate, dai cittadini, ma sopprattutto da Owen..che ormai era diventato cliente abituale, sia perchè..isomma sappiamo tutti com'è Owen, ma anche perchè aveva affittato un appartamento proprio sopra alla tavola calda dell'amico.

Katy e Sadie continuavano con la loro linea di moda, che purtroppo non andava bene...andava spelendidamente!!!! I loro capi vendevano più di 1000 al minuto e una famosa marca aveva offerto loro una collaborazione che avrebbe portato flotte di denaro e fama!

Heater e Lindsay, due delle ragazze più belle del reality, lavoravano per un azienda di modelle molto prestigiosa, che aveva portato loro molti ingaggi ; Lindsay lavorava sopprattutto per le case di moda ( svariate volte anche in quella di Katy e Sadie) e per le marche di abbigliamento intimo, Heater invece, andava forte con le marche di prodotti cosmetici.._tutto merito delle ie belle labbra e dei miei bellissimi capelli- diceva sempre lei.Infatti aveva addirittura assicuato i suoi capellia più di 1 milione di dollari (il perchè, credo che sia OVVIO!!)

Alejandro e Justin, si trovavano nella stessa agenzia di Lindsay e Heater, e le cose per loro andavano più o meno allo stesso modo

Tyler era diventato campione mondiale di salto in lungo, ma non tanto per le sue "incredibili doti" , quanto per il fatto che per errore era inciampato sulla pedana e aveva fatto un volo di ben 19 metri, che glia aveva garantito la medaglia d'oro per il Canada.

Per quanto riguarda Eva...beh anche lei era una medaglia d'oro......ma di box. Era praticamente inarrestabile, tutte le sue avversarie, dopo aver combattuto con lei, finivano direttamente sulla barella dell'ospedale, tanto che molto spesso, per paura di essere conciate per le feste, la facevano vincere a tavolino...

I fratelly reality intanto si erano dedicati anima e cuore al loro nuovo album, che ha raggiunto il top di tutte le chart mondiali, facendo riguadagnare rispetto al nome della band.  Ai  VMA vinsero il premio per il miglior video, migllior artista maschile (Trent) miglior rapper (Harold) miglior gruppo e migliore live performance!!!! le cose ormai andavano a gonfie vele e niente sarebbe riuscito a fermarli di nuovo!

Gwen e Duncan erano diventati la coppia di delinquenti più famosa della TV . Insieme, erano i protagonisti della serie I fuggitivi ( uuuu ke fantasia!) dove la coppia commetteva atti criminali e vandalici e ogni volta scappava in qualche modo dalla polizia che in ogni episodia tentava di acchiapparli

Beth e Sierra lavoravano insieme ad una rivista di gossip che per ora non era ancora un pezzo grosso ,ma prometteva abbastanza bene

Per quanto riguarda Ezekiel...beh, cercava sempre inutilmente di entrare nei fratelli reality, ma ovviamente i suoi sforzi si dimostravano assolutamente inutili.

Erano tutti felici e contenti...si ..tutti..tutti tranne me
Courtney.....




OK.....FINE DEL PRIMO CAPITOLO..SI LO SO, NON E' STATO IL MASSIMO, MA, EHY, IN QUALCHE MODO LA DOVEVO INIZIARE!!!
BACI
PASIONTHAIGUELLA
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: XxPazxX