Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Melys    13/09/2011    1 recensioni
Elena ama Damon ma lo ha scoperto troppo tardi, lui ha già intrapreso un altro cammino lontano da lei. Ma Elena lo ama e lo cercherà, e scoprirà che in fondo Damon non era andato poi così lontano da lei.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The decisive meeting

Damon e Elena andarono da Bonnie, che non fu di certo felice di ricevere un vampiro in casa.
“Bonnie, grazie per averci fatto entrare.”
“Sta tranquilla, per te lo sai che farei di tutto.”
“Grazie Bonnie, ti prego dimmi che oggi non cercherai di uccidermi.” – sorrise –
“Oh no Damon, oggi dovrò dedicarmi ad Elena.” – rispose sarcastica, poi si rivolse ad Elena. –
“Raccontami dei tuoi sogni, e di questo nuovo vampiro.”
“Fernando, un vampiro millenario cerca Elena per un oggetto, che a quanto pare gli appartiene.”
“Grazie Damon, ma credo che Elena sia in grado di spiegarmi tutto anche senza il tuo aiuto.” – sorrise irritata –
“E’ quello che ha detto Damon, di Fernando non so nulla, solo attraverso i miei sogni riuscivo a vedere Damon in pericolo.”
“Pensa, ti ha battuta. E’ riuscita a indovinare tutte le mie ferite.”
“Damon ti prego.” Elena guardò Damon a mo di rimprovero e poi continuò.
“Puoi dirmi perchè faccio questi sogni? Io non ho mai avuto un qualche sorta di potere e tu lo sai molto bene.”
“Si, in effetti è strano. Ma se non fosse un tuo potere? Mi servirebbe sapere qual’è l’oggetto che cerca così tanto questo Fernando. Forse c’è un collegamento non ci avete pensato?”
Damon inarcò il sopracciglio e Elena scosse la testa.
“Quindi vuoi dire che Elena ha davvero un oggetto che potrebbe collegarla a me?”
“Forse, il perchè si colleghi a te non lo so, ma esistono sapete? Furono creati dalle streghe più antiche, le crearono per far si che se una di loro venisse presa le altre potevano vederle. Funziona con la forza del cuore. L’amore.!”
Damon e Elena si guardarono, mentre Bonnie si alzò per cercare un libro e anche per lasciarli soli.
“E’ incredibile no? E’ l’amore a guidarti verso di me. Ma non capisco davvero come...”
Elena non lo fece continuare.
“Damon, di questo ne riparleremo, da soli e quando tutto sarà finito. Ti prego adesso concentriamoci su questo oggetto.”
“Va bene. Allora strega hai trovato qualcosa?”
“Si, ecco gli oggetti più comuni che possono avere questo tipo di incantesimo.”
Il libro era aperto davanti a loro, una serie di oggetti passavano davanti agli occhi dei tre.
“Allora, un anello, una spilla, un bracciale, una collana...”
“Un attimo, la collana. Damon tu me l’hai restituita, chi l’aveva presa?”
“Fernando era riuscito ad entrare una notte, ma io l’ho aspettato fuori e sono riuscito a prenderla. Hai ragione, l’oggetto è la collana.”
“Ma com’è possibile, la collana è un regalo di Stefan non di mia madre.”
“Be’ forse tua madre ha assunto una strega con l’incarico di darle questo potere.”
“Mia madre riusciva a trovarmi ovunque ora che ci penso.”
“Va bene, l’oggetto è la collana. Ora rimane solo lu, lo eliminerò devo solo rimettermi in forze.”
“Bonnie grazie.”
“Elena, voglio aiutarvi. Non posso lasciare la mia migliore amica nelle mani di un vampiro stremato e di un altro che vuole ucciderla.”
“Ehi, io l’ho difesa in questi giorni e continuerò a farlo chiaro? E poi a cosa serve una strega?”
“Io dico a molto. Andiamo.”

Andarono di nuovo a casa, Damon bevve del sangue umano per rimettersi in forza mentre Elena e Bonnie raccontavano a Stefan di quello che avevano scoperto.
“Me ne occupo io Elena.”
“No Stefan, è troppo pericoloso e poi Damon non te lo permetterebbe mai.”
“Elena sei la mia ragazza e ti amo, non poso rischiare di perderti.
“Frena bello, neanche io voglio perderla. Resta pure a casa con i tuoi coniglietti me ne occuperò io.”
“Non ci sei riuscito prima perchè dovresti riuscirci adesso?”
“Prima non sapevo cosa volesse. Non uccido tutti quelli che ho davanti fratellino dovresti saperlo.”
Stefan non replicò, Elena intanto discuteva con Bonnie su cosa fare.
“Potrei provare un incantesimo. Potrei farcela, è un vampiro qualsiasi. Voglio dire non è uno tipo Klaus no?”
“No, ha solo più anni tutto quì. Me ne occuperò io, non preoccuparti Elena.”
Uscì dalla porta seguito da Stefan.
“Stefan torna a casa.”
“Voglio aiutarti.”
“Non ho bisogno del tuo aiuto.”
“Dove stai andando?”
“Al parco. E comunque devi proteggere Elena.”
Intanto Elena si ricordò della visione-sogno.
“Bonnie, mi ero dimenticata di dirtelo.”
“Cosa?”
“Ieri notte, anche se Damon era accanto a me, io l’ho sognato. C’ero anche io e loro combattevano.”
“E’ possibile che la collana abbia fatto una cosa inversa.
Invece di mostrarti i momenti reali ti ha mostrato il futuro.”
“Ma può farlo?”
“Che io sappia, solo un antenata di mia nonna può farlo. Ma lei è morta, tua madre avrebbe dovuto evocarla.”
“Non abbiamo tempo, andiamo so dove andare.”
“Dove sono? E poi è troppo rischioso, lascia che se ne occupi Damon.”
“Non capisci, Damon moriva in quel sogno.”
Elena era sconvolta, doveva assolutamente salvare Damon. Corsero al parco dove videro Stefan straiato a terra.
“Stefan, Bonnie va da lui io cerco Damon.”
Bonnie si recò da Stefan, mentre Elena corse lungo una pineta.
Erano lì, Damon e Fernando. Stavano combattendo, già molto lentamente. Il sole stava tramontando. Tra poco il peggior incubo di Elena si sarebbe avverato se non fosse intervenuta.
Strinse la collana a se e poi se la tolse. Aveva deciso. Gliel’avrebbe data. Anche se questo significava dargli maggiore potere.
“Elena, dov’è?”
“E’ al sicuro sta tranquillo, devi riprenderti, ma quì non ho sangue.”
“Non fa niente, Damon ci è riuscito?”
“Non lo so, aspettiamo.”
“Elena, dammi ciò che mi appartiene.”
“Lei non deve darti nulla.”
“Lasciala stare, non te lo ripeterò più.”
Eccolo, il dialogo che precedeva l’urlo di Damon.
“Eccola, vieni a prenderla.”
“Elena no, va via.”
“Con molto piacere.”- In un attimo fu da Elena, ma Damon lo raggiunse e lo scaraventò lontano da lei. -
“Va via, che ti salta in mente.”
“Damon, non capisci, ti ucciderà.”
Fernando tornò all’attacco prendendo Damon dalle braccia, gliele stava per rompere ma Elena ritentò con la collana.
“Vieni quì, prendi questa io te la darò lascialo stare.”
“Non finchè non mi darai la collana, posala a terra.”
Elena ubbidì, posò la collana a terrae poi indietreggiò, ora era scoperta. Fernando poteva avvicinarsi a lei molto di più e avrebbe potuta ucciderla. Non c’era più la collana a proteggerla.
Fernando lasciò Damon e prese la collana. Era concentrato così tanto che non vide Damon da dietro con un tronco di un albero spezzato. Glielo infilò nel cuore. Fernando diventò color cenere e si accasciò a terra. Damon prese la collana e la diede di nuovo ad Elena. Ora tutto era finito finalmente.



Ps: Eccoci al penultimo capitolo, la storia si è più o meno conclusa ma non mi sono sbilanciata su cosa succede poi a Damon e Elena, per loro volevo usare l'ultimo capitolo, tutto per loro. Spero mi seguiate ancora per l'ultimo capitolo e che la storia vi sia piaciuta.
Melys
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melys