Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: ciredefa    13/09/2011    6 recensioni
“Il mio amore sta solo aspettando di trasformare le tue lacrime in rose”
Tu sei scomparsa due anni fa, io ti aspettando ancora con la speranza di poterti riabbracciare.
Ti sento piangere, anche se sei lontana da me. E sentirti piangere mi far star male.

-
La mia prima storia ri-editata, dopo mesi che mi implorava di essere messo apposto.
Genere: Song-fic, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È una storia AU, non ambientata nel mondo Total Drama. Diciamo, in un mondo tipo vampiri e licantropi, dove le persona spariscono e robe del genere. Alejandro è OOC, ma capitemi, era la mia prima storia, e non capivo ancora un tubo di questo sito.

Vecchia storia rieditata il primo Luglio 2012. Perché è stata la mia prima storia, e non mi andava di lasciarla lì a se stessa, nel baratro degli errori grammaticali e con un html schifoso.

Hug, Matryoshka.

 

Canzone Ispiratrice: Whispers in the dark – Skillet.

 

 

Whispers in the dark.

 

 

“Malgrado, le menzogne che stai creando, il tuo amore è mio perché l’ho perso”

Stupido me, che ho creduto che tu mi amassi, mi sono solo illuso che tu provavi qualcosa per me, tutte bugie.

Ma io ti amo lo stesso, e ti ho perso.

Il mio amore sta solo aspettando di trasformare le tue lacrime in rose”

Tu sei scomparsa due anni fa, io ti aspettando ancora con la speranza di poterti riabbracciare.

Ti sento piangere, anche se sei lontana da me. E sentirti piangere mi far star male.

“Io sarò l’unico che ti reggerà. Io sarò l’unico verso cui tu correrai”

Chissà se in questi anni hai trovato un'altro uomo. Chissà se adesso sei tra le suo braccia e c'è lui, che ti consola.

Questa è la mia più grande paura. La paura che qualcuno guardandoti negli occhi possa innamorarsi di te, proprio come è successo a me.

"”Il mio amore è un ardente fuoco consumatore”

La mia vita è inutile senza te, io non sono completo. Il mio cuore si sta consumando piano piano, a furia di pensare a te.

“No! Tu non sarai mai sola!”

Mai. Ci sarò sempre io, la persona che ti ama.

"”Quando le tenebre verranno illuminerò la notte con le stelle”

Il buio sulla mia vita è calato ormai da tempo,ma ogni tanto c'è sempre una piccola luce,un luccichio lontano sei tu.

“Senti i miei sussurri nelle tenebre?”

Ti chiamo e sono sicuro che mi senti. Dimmi in qualche modo che ci sei.

. . .

 

Suona il cellulare, e i miei pensieri si interrompono «Chi è che rompe, a quest’ora?». Rispondo:

«Pronto?»                                                        

«Alejandro, ho delle buone notizie

«Spara Carlos.»

«Abbiamo ritrovato Heather!»

«Non prendermi in giro anche tu.»

 «Non sto scherzando!vieni al campo di lavanda e vedrai!»

«Corro!»

In men che non si dica mi fiondo fuori casa e salgo in macchina. Il campo di lavanda è alla periferia della città.Devo correre.

 Sono arrivato. Scendo e trovo Carlos ad aspettarmi «Dimmi immediatamente dove sta!», «Nel campo di fiori,sperando che si rimasta dove l'abbiamo trovata» .Comincio a correre per il campo a tutta forza, quando inciampo in qualcosa, o meglio in qualcuno.

«Cazzo! Che dolore!» Cercai di rialzarmi per continuare a cercare ma quando mi voltai, «HEATHER!» La vidi, rannicchiata tra la lavanda, pelle e ossa con i capelli lunghissimi. Ero spaventatissimo, perché pensavo fosse morta! La prendo tra le braccia e comincio a piangere «Ti ho trovata chica,ora non sarai mai più sola!»

 

 

 

 

∞Ma che cosa diavolo avevo in mente quando ho scritto questa roba?}

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ciredefa