Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: Lukett94    13/09/2011    1 recensioni
C'è un nuovo pericolo all'orizzonte, ci sono i soliti problemi del nostro sergente preferito, però ora sono tutti più uniti...
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Chidori, Sousuke Sagara, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Full Metal Panic: The Return...








 

Era passata appena una settimana da quando Sousuke e Kaname erano tornati al Liceo pubblico Jindai di Tokio, dove avevano dato spettacolo con un bacio appassionato davanti a tutti.

Kaname convinse Sousuke a dare degli esami privati per prendere anche loro un diploma e andare alle scuole superiori.

All'inizio Sousuke non era molto convinto perchè dopotutto aveva messo da parte molti soldi, visto che il suo stipendio anche se dimezzato era molto alto, però decise di accettare la “proposta” di Kaname, più che proposta l'aveva obbligato, per inserirsi meglio in quella società pacifica.

Kaname propose anche a Sousuke di trasferirsi da lei visto che ormai erano una coppia fissa, all'inizio l'imbarazzo era palese soprattutto prima di andare a letto ma dopo pochi giorni l'imbarazzo si dileguò, a questo si sostituì un aria molto familiare.

“Sousuke! Vuoi fare colazione?” disse Kaname, che aveva indosso un grembiulino per cucinare.

“Affermativo, se al mattino non si esegue un pasto regolare non si immagazzinano le energie necessarie per affrontare la giornata!” disse Sousuke con la sua solita aria da militare.

“Sì sì certo, però potresti essere un po' più normale Sousuke?” chiese Kaname con un gocciolone dietro la testa.

“Nessun problema!” detto questo Sousuke schioccò un bacio sulle labbra di Kaname, che non smetteva di arrossire quando si baciavano.

“Ah! Questo sì che un bel buongiorno!” disse Kaname con un sorriso, Sousuke sentito questo arrossì.

“Allora Sousuke appena prenderemo anche noi il diploma vorrei iscrivermi nella stessa scuola di Kyoko, Ono-d e gli altri che ne dici?”

“Sì credo sia una buona idea, ho sentito che la preside del Liceo Jindai è stata trasferita al Liceo Superiore Fishimidai e pare che con lei abbiano cambiato totalmente la loro politica come la loro proverbiale rigidità e le loro uniformi antiquate, visto che è vicina credo che anche gli altri vogliano iscriversi là” disse Sousuke con risolutezza.

“Sì hai proprio ragione, mmm...” affermò Kaname, ma aveva un dubbio.

“Che c'è Kaname?”

“Non eri tu quello che non voleva andare ad una scuola e ora hai un sacco di informazioni” disse Kaname sorridendo.

“B-bhè! Una volta accettato ho preferito prendere più informazioni possibili” disse Sousuke arrossendo.

- ah! Com'è carino quando arrossisce – pensò Kaname divertita dalla faccia che aveva fatto Sousuke. Non riuscì a resistere, si avvicinò a Sousuke e gli diede un bacio sedendosi sulle sue gambe.

“ Speriamo solo che non ci siano intoppi, non vorrei riprendere le armi” disse Sousuke un po' preoccupato.

“Eccolo il fissato che si crede sempre in guerra...” mormorò divertita Kaname.

“ Hai detto qualcosa?” chiese Sousuke sospettoso.

“No, niente niente” disse prontamente Kaname.

“Comunque Sousuke non preoccuparti ormai abbiamo eliminato la più grande minaccia no?” disse Kaname per rassicurarlo.

“Sì certamente! Però non abbassiamo la guardia, potrebbe esserci sempre qualche altra organizzazione pericolosa”

“Certo potrebbe anche esserci, ma perchè dovrebbe puntare a me? Ormai i sussurri sono scomparsi e i Whispered non sono più tali quindi non c'è nessun motivo per puntare a me, a parte Sofia che purtroppo è rimasta in un angolo della mia mente, però ormai si è rassegnata e ho il pieno controllo della mia mente, inoltre nessuno sa di questo fatto, nemmeno Tessa, naturalmente a parte te”

“Hai ragione non c'è motivo, però io sono sempre allerta”

“Su questo, mio caro, non avevo alcun dubbio!” rispose divertita Kaname.

E ripresero a baciarsi, questa volta più appassionatamente, Sousuke prese in braccio Kaname e la portò in camera da letto.

“Ah! Vedo che la situazione si fa interessante” disse maliziosamente Kaname.

“ Certamente signora!” rispose Sousuke.

E rincominciarono ad accarezzarsi, a baciarsi e ad amarsi...







 

Ah incomincio con molto entusiasmo questa nuova storia, da tempo volevo farne una su FMP, vi avverto questa storia sarà lunga, spero vi piaccia e spero anche che la seguirete, quindi recensite! un bacio A PRESTO! Bye Bye :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Lukett94