Serie TV > Suits
Ricorda la storia  |      
Autore: littleblow    13/09/2011    0 recensioni
Harvey deve fare il baby-sitter.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Suits.
Pairing: Harvey/Mike.
Genere: Comico.
Warning: Flash-fic, Slash.
Summary: Harvey deve fare il baby-sitter a una bambina.
 
DISCLAIMER: La fan fiction appartiene all’autore (link della storia originale: suits), io l’ho solo tradotta.  I personaggi non mi appartengono purtroppo.
 
 
Babysitting
 
L’ultima cosa che Mike Ross si aspettava quella mattina, avvicinandosi all’ufficio del suo mentore, era vedere Harvey Specter seduto alla sua scrivania mentre intrecciava i capelli di una bambina piccola.
Sbatté gli occhi qualche volta e stabilì che sì, c’era definitivamente una bambina vestita di rosa vicino a Harvey e sì, Harvey le stava fissando la treccia scura con un fermacapelli rosa.
 
Si fermò alla scrivania di Donna per chiederle cosa stesse succedendo, ma fu accolta da una mano in aria nel tipico segno universale per “sta zitto, sono al telefono con un cliente molto impegnato e importante e non ho tempo per rispondere alla tue stupide domande”. Si strinse nelle spalle ed entrò nell’ufficio chiedendosi se si fosse, in qualche modo, svegliato in un universo parallelo.
 
“Uh… chi è?” chiese, gesticolando verso la ragazzina dai capelli scuri, in quel momento sdraiata sul pavimento accanto ad Harvey con una pila di fogli e una matita mentre agitava i piedi in aria e aveva la lingua fuori per la concentrazione. Era carina, probabilmente non aveva più di sette o otto anni. “Hai trascurato di dire che avevi un figlio o è semplicemente nata dalla tua testa già formata?”
 
Harvey sogghignò. “Lei è Ellie, la figlia di Ray. Lui doveva andare a far visita a suo padre in ospedale, e poiché sua madre non è più in giro, mi sono offerto volontario per tenerla d’occhio nel pomeriggio. Tuttavia sarei incredibile come Zeus[1]. Grazie”
 
“Ti sei offerto…volontariamente?”
 
“E’ così difficile da credere?”
 
“Sì”
 
“Sta zitto”
 
“Come fai tu a sapere qualcosa riguardo le bambine?”
 
“Ho due sorelle più piccole. Prova a immaginare”.
 
“Scommetto che da bambino ti sei dovuto sottoporre alle visite del paese delle fate, non è vero? Fare pic-nic nel bosco incantato e svolazzare con delle ali luccicanti”.
 
“Non essere ridicolo. Era  il paese delle principesse e c’erano dei civili party col tè. E io avevo una corona.”
 
“Si capisce”
 
Harvey alzò gli occhi e tornò a guardare  documenti sulla scrivania. “C’è un motivo per la tua gradevole visita, o sei qui solo per farmi domande stupide?”.
 
Mike aprì la bocca per parlare, ma prima che potesse dire qualcosa Ellie balzò dal suo posto sul pavimento e lasciò cadere un pezzo di carta sul grembo di Harvey.
 
“Regalo!” dichiarò, masticando la fine della sua treccia, Mike non poté fare a meno di sorridere.
 
“Veramente? Per me?” chiese Harvey con un sorriso e Mike non poté fare a meno di notare che non aveva mai visto Harvey sorridere così genuinamente e onestamente.
 
Lei annuì con entusiasmo e Harvey lo prese per guardarlo. Qualche secondo dopo si voltò e sorrise a Mike. “Ti ha preso fino alla camicia[2]”.
 
“Aspetta, cosa?”. Prese il foglio dalle mani di Harvey e lo osservò. Due uomini “La mia testa non è così grande”.
 
“Davvero?”.
 
Mike scelse di ignorarlo, poi notò qualcos’altro. “Ci stiamo… tenendo le mani?”
 
Harvey alzò gli occhi per la sorpresa, riprese il foglio, il disegno era abbastanza chiaro. Guardò Ellie, che era tornata a disegnare. Si schiarì un po’ la gola e chiese “Ellie? Perché hai disegnato che ci teniamo le mani?”
 
Ellie lo guardò, gli occhi castani confusi. “Non siete sposati?”
 
Mike spalancò gli occhi e cercò di aprire la bocca per parlare, ma non gli venne niente. Harvey riuscì a farfugliare un “n-no! Perché pensi questo?”
 
Ellie inclinò la testa di lato e comincio a masticare la treccia di nuovo. “Papà e la zia Donna dicono che siete come una vecchia coppia di sposati. E che…”. Si accigliò per la concentrazione, “che dovete affrontare la tensione sessuale che c’è tra di voi prima che uccida tutti”. Alzò lo sguardo orgogliosa.
 
Mike e Harvey guardarono in allarme la bambina, poi si scambiarono uno sguardo tra di loro prima che questa parlasse di nuovo. “Harvey, cos’è la tensione sessuale?”
 
 


[1]Riferimento alla leggenda della nascita di Atena. I greci, infatti credevano che la dea fosse nata, già adulta, dalla testa del padre Zeus.
 
[2]Credo che intenda dire che Ellie lo ha disegnato fino al busto perché si trovava dietro la scrivania e quindi non poteva vedergli le gambe. (Non ne sono sicura XD)
 
 
NoTe:  Allora… parto col dire che questa è la mia prima traduzione, quindi siate benevoli. Spero che non ci siano troppi strafalcioni, ho trovato questa fan fiction così coccolosa che non mi sono potuta trattenere.
Ringrazio chiunque legga questo mio primo tentativo! Vi pregerei, nel caso trovaste qualche errore di avvertimi affinché possa rimediare il prima possibile.

Grazie ^________________________^ 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: littleblow