Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _Giuli_mars    14/09/2011    1 recensioni
Emily non è una ragazza come le altre non lo è mai stata. Lei vive per portare avanti i suoi ideali, per non essere schiacciata dal dolore che la circonda; lei vive per vincere la sua battaglia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era inverno.

-With the light out it's a little less dangerous-
La percepisco subito, ogni mattina, erano già le 6:00.. forza Emily, fatti coraggio che è già venerdì, l'ora dei sogni è finita.
Spengo la sveglia con “The Fantasy” e comincio goffamente a cercare cosa mettermi per andare a scuola; decido: jeans e maglietta, semplice come sempre.
 
Arrivata in cucina vedo mia madre;
 
“Buongiorno mamma”
 
La mattina ho sempre una voce orribile, per non parlare dei capelli e della faccia!
 
“Buongiorno amore”
 
Si stava facendo il caffè.
 
“Devi andare a pallavolo sta sera?”
 
“Mamma, è venerdì! Io pallavolo ce l'ho Lunedì e Mercoledì, ricordi?”
 
“Oh, vero! Me lo dimentico sempre”
 
Sorrido scuotendo ironicamente la testa. Non ho mai avuto un ottimo rapporto con mia madre, ma devo dire che quest'estate sono stata benissimo con lei.
 
“Manca poco più di un anno..”
 
“Lo so, e ci penso sempre, non so come farò a stare senza di te Emily, ho paura”
 
“Mamma, è sempre stato il mio sogno, non ti devi preoccupare per me”
 
Oddio, le 7! Tra 10 minuti arriva il pullman e io sono ancora qua con un croissant in bocca! Devo sbrigarmi! Ce la posso fare! L'ennesima mattina che mi ritrovo a correre per non perdere il pullman, non cambierò mai. Eccolo! Si ce l'ho fatta!! Dopo essere salita, con ancora il respito affannato raggiungo il mio solito posto in penultima fila, e saluto tutti, poi cuffie e addio mondo.
 
“Emily?” “Emily?!”
 
Sento togliermi una cuffietta
 
“Sì?”
 
“Sei tornata fra noi finalmente!”
 
“Ehm si..scusate ma quando ascolto la musica poi mi dimentico dove sono e cosa sto facendo.. ma dimmi tutto!”
 
“Tra 10 giorni è il tuo compleanno!”
 
“Si, lo so benissimo”
 
E mentre passa per la mente il pensiero di essere dicissettenne mi spunta un sorriso a 54 denti.
 
“Solito compleanno come gli altri anni?”
 
“Certo!”
 
Bugiarda, quest'anno non mi va più di fare come gli altri anni.. ma non posso dire di no.
 
“Perfetto!”
 
Scendiamo dal pullman e raggiungiamo la classe.
 
Era da un po' che cominciavo a sentirmi diversa, cioè mi sono sempre sentita particolare rispetto agli altri, ma adesso è come se questa cosa stesse per esplodere dentro me, e non posso evitarlo in nessun modo. Ho come la percezione che succederà qualcosa, qualcosa di terribile, è una sensazione fortissima.. devo tenermi pronta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _Giuli_mars