Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Sekunden    14/09/2011    2 recensioni
Ultima storia scritta per il TVG!Fest.
Ossessione, distruzione.
La visione di uno Stefan sanguinario, senza pietà per nessuno.
Il senso di colpa che, per la prima volta, si insinuava dentro di lei.
Ed è troppo tardi per rimediare, troppo tardi per riavere indietro ciò che ormai è perduto.
Klaus aveva spazzato via la cosa che Katherine amava di più di Stefan: la sua umanità.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Katherine/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco l'ultima shot per il TVG!Fest. Dopo cinque mesi, sono contenta di ciò che siamo riuscite a produrre, tutte insieme.
Un grazie infinite alle mie colleghe admin ShariAruna e Lizzie_Siddal, le quali mi hanno sopportata nei miei momenti di scleri Kelena.
Un altro mega grazie alle partecipanti del fest, simpaticissime e dolcissime.
Ora... leggetevi questa schifezza!


Scritta per il prompt Katherine/Stefan – capelli



L'ennesima notte di luna piena.
Sul tetto di un palazzo, Katherine fissava la luna in cielo, maledicendola più volte silenziosamente. Tentava di mettere a fuoco ogni minimo dettaglio di essa, così lontana.
Impressionante come ogni volta riusciva a tirar fuori in lei quel senso di profonda malinconia e frustrazione.
Sconvolgente come, non appena spostava lo sguardo, sembrava scrutare nell'ombra della notte una figura a lei familiare: Stefan.
Lo immaginava sorridere debolmente, mentre con semplicità la raggiungeva da dietro, cingendole i fianchi in un caloroso abbraccio.
Troppo tardi.
Katherine tornò alla realtà, ridando spazio ai vari pensieri sparsi nella sua mente.
Ossessione, distruzione.
La visione di uno Stefan sanguinario, senza pietà per nessuno.
Il senso di colpa che, per la
prima volta, si insinuava dentro di lei.
Ed è troppo tardi per rimediare, troppo tardi per riavere indietro ciò che ormai è perduto.
Klaus aveva spazzato via la cosa che Katherine amava di più di Stefan: la sua
umanità.
In un attimo, in poco tempo. Il ragazzo non sapeva più distinguere il bene dal male.
La lista delle sue vittime cominciava ad essere sempre più lunga, forse anche fin troppo.
Katherine era arrivata quasi al punto di credere che in quella lista, fosse compreso anche il suo nome.
La certezza arrivò non appena sentì uno spostamento d'aria, proprio di fianco a lei.
“Stefan...” sussurrò piano, capendo senza nemmeno spostare lo sguardo.
Sentiva l'odore del sangue fresco sul suo corpo, sulle sue mani.
Lentamente, si voltò verso di lui. Il vampiro la fissava, con un sorriso compiaciuto.
Cos'è l'amore per te?
Improvvisamente, quello sguardo la riporta a mesi prima, quando in quella dannata cripta Stefan aveva giocato con la sua mente, spingendola contro il muro, con violenza e odio.
Ora, cos'avrebbe fatto?
Continuava a fissarlo, in attesa di sentirgli dire qualcosa.
“Ciao Katherine.” disse lui, inclinando il capo e continuando a sorridere.
La vampira non riusciva a capire come mai provava quella sensazione di terrore, come se fosse qualcuno più forte di lei.
Ma certo.
Stefan Salvatore non esisteva più; era diventato la copia di Klaus.
Questo la rendeva vulnerabile, dentro.
“Perché sei qui?” domandò, con un filo di voce. Stefan ridacchiò tra sé e sé, avvicinandosi alla vampira.
“Non sei contenta di vedermi, mh?” chiese egli, corrugando la fronte. “Eppure avrei giurato il contrario.” continuò.
Stefan posò una mano sul viso della vampira, accarezzandolo.
Quell'odore così intenso, il sangue nelle sue mani ancora umido. Katherine si soffermò a scrutarlo nei minimi dettagli.
“Dov'è Klaus?” si limitò a chiedere, socchiudendo gli occhi. Stefan sbuffò, prendendo il suo viso tra le mani. “Che importanza ha, ora?” si avvicinò pericolosamente alle sue labbra, illuminate dal chiarore di luna.
In quel momento, Katherine riuscì a percepire l'ossessione e la disperazione di Stefan, il quale la mascherava perfettamente, seminando vittime innocenti ovunque andando.
“Cosa vuoi da me, Stefan.” disse convinta la vampira, riprendendosi un po' da quegli attimi di vulnerabilità. Lo fissò con sicurezza, aspettando una risposta.
Egli non rispose. Passò una mano sui suoi capelli, accarezzandoli con delicatezza.
Quel tocco, fece rabbrividire la vampira, la quale socchiuse le labbra.
“Mi sei mancata.” mormorò il vampiro, scrutando il viso di Katherine e continuando ad accarezzarle i capelli.
Eppure, lei non ci credeva assolutamente.
Non stava parlando con l'uomo di cui si era innamorata, al tal punto da risvegliare in lei sentimenti seppelliti da secoli.
Stava parlando con un vero e proprio squartatore, il vampiro più temuto degli ultimi tempi.
“Non sei tu a parlare.” disse Katherine, scuotendo il capo.
In tutta risposta, Stefan strinse la presa sui suoi capelli, tirandola a sé. “Klaus ti troverà presto...” le sussurrò all'orecchio, con una voce molto bassa.
“Avrai quello che ti spetta da secoli... ma prima ci sarà molta
sofferenza” continuò Stefan, prima di spingerla via e scomparire nell'ombra.
Katherine si toccò il capo, con la fronte ancora corrugata dalle parole del vampiro.
Aveva davvero premuto il tasto del non ritorno.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden