Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: GiuMore    14/09/2011    1 recensioni
Fan Fiction creata da me e la mia migliore amica, in ogni parte della storia ci sarà un pov, cioè un pezzo di storia da come lo vedo io e da come lo vede lei. Le protagoniste siamo io e lei, Jasmine (15) e Maddie (16) Simpson, due sorelle che dovranno fare i conti con l'amore.
Buona lettura.
Peace,
Giulia e Morena.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrici.
Ciao a tutti.
E' la prima Fan Fiction che facciamo insieme,
diteci cosa ne pensate con una recensione.
Altrimenti.. Non continuamo. u.u


Peace,
Giulia e Morena.



Maddie's Pov.
Eravamo tutti riuniti. Io, Harry, Mia sorella Jasmine con Chaz, Zayn e Megan, Justin e Caitlin, Niall , Louis e Liam. Avevamo deciso di vedere un film dell'orrore, a me piaceva perché con la scusa di avere paura potevo stare appiccicata al mio Harry, mentre lui se ne stava incurante a mangiare patatine. A volte stringevo talmente tanto il suo braccio che o si accorgeva di me o si accorgeva di me.
Allora lui mi fissava nei occhi e mi diceva -Tutto apposto piccola?- Allora io facevo di si con la testa e lui mi baciava. Potevo sentire le sue labbra soffici e salate a causa delle patatine. Erano perfette. Anche se a volte mi accorgevo che Zayn ci fissava, o forse fissava Megan che era accanto a me.
 
Jasmine's Pov.
Era un piovoso pomeriggio d'inverno. L'ideale per un bel film dell'orrore. Eravamo tutti riuniti a casa mia. C'erano mia sorella Maddie e il suo ragazzo, Harry, io con il mio, Chaz, Niall, Liam, Louis, Zayn e Megan e Justin e Caitlin. I ragazzi erano all'inizio della loro carriera, erano gli One Direction, tranne Justin, che era da solo. Stavo vicino al mio ragazzo, che ogni tanto mi stampava un bacio sulle labbra, mentre mangiava le sue barrette al cioccolato. Ero avvolta in una coperta di lana, abbracciata a lui. Ero al calduccio, e qualche volta lo stringevo un po' più forte per la paura del film. Vedevo Justin darmi qualche occhiata di gelosia, ma pensavo che stesse guardando Caitlin che guardava il mio ragazzo, ero un po' gelosa di lui, insomma, stiamo insieme da 2 anni. Ma Cait è la mia migliore amica e mi fido di lei.
 
Maddie's Pov.
Vedevo la mia sorellina irrequieta, ma non mi preoccupai più di tanto. Finì finalmente quel film, e mi stiracchiai poggiandomi sulle gambe di Harry -Piaciuto il film?- mi disse lui.-Una merda!-risposi io soffocando una risata. Lui rise di gusto, poi pensò dieci secondi e urlò di colpo -Hei Niall, vedi che tempo che fa fuori!- Niall si alzo scazzato e controllò -Fa più freddo dentro che fuori!- sembra primavera..- Disse questo, e vidi Harry che sfoggiava il suo sorriso, allora non so come, si alzò e mi prese in braccio-Harry, che diavolo hai in mente? Mettimi giù!- Urlavo io dandogli pugni sulla schiena. Ma lui non aveva intenzione di lasciarmi, aprì la finestra interamente di vetro (alla quale mi aggrappai, ma inutilmente Ahaha) e puf, mi gettò nelle gelide acque della piscina.
-Cazzo Styles, sei morto! Porca troia si congela!- Lo minacciai, faceva freddo. Tutti se la ridevano, e io nel frattempo stavo congelando e ogni volta che cercavo di salire sul bordo, mi gettavano giù! Che bastardi.. Però alla fine riuscì a prendere per i vestiti Harry e lo tirai con me in acqua, ah, che goduria!
 
Jasmine's Pov.
Vidi mia sorella braitare contro Harry. Mi misi a ridere, senza pensare che da un momento all'altro sarebbe toccato a me. Justin non parlava, poi me lo ritrovai dietro. Mi prese in braccio, e uscii dalla porta di casa, stessa cosa fece Chaz con Cait, Zayn con Megan e Louis e Niall aiutarono Zayn e Chaz. Alla fine, finimmo tutti in piscina. Tra risate e scherzi, salì sul trampolino e mi tuffai, anche se ero vestita. Chi se ne importa, tanto ormai i vestiti erano fradici. Stesi un po' sott'acqua, con gli occhi chiusi. Quando qualcuno poggiò le labbra sulle mie. Aprii di scatto gli occhi, e mi ritrovai due occhioni azzurri fissarmi, con dei ricciolini e un visino dolcissimo. Cazzo. Era Harry! Salii in superficie, e ritrovai tutti a bocca aperta. Compreso Justin.
 
Maddie's Pov.
Cazzo. No, impossibile. Sentì cadermi il suolo della piscina sotto i piedi, il mondo mi era crollato addosso -PORCA PUTTANA HARRY? CHE MINCHIA TI SUCCEDE?- Gli diedi uno schiaffo. Lo diedi tanto forte da farmi male anche io. Salì a bordo piscina, stavolta nessuno mi rigettava dentro. Avevo il viso bagnato, non sapevo se erano lacrime o gocce d'acqua. Andai per il salotto, quando mi fermai a metà strada e stavolta mi rivolsi a mia sorella-Ah. Complimenti anche a te stronzetta, ti metti a rubarmi anche il ragazzo? Un'applauso signori!- Dissi questo incazzata e corsi in camera mia, lasciandomi dietro le urla di Harry che mi dicevano-Piccola, è stato un incidente! Sono inciampato e sono caduto su di lei!- Mi gettai sul mio letto, inzuppandolo, ma non mi importava. 
 
Jasmine's Pov.
Seguì mia sorella, ma non ci riuscii, dato che aveva chiuso la porta a chiave. Tornai in salotto. C'era Chaz in lacrime, mentre gli altri erano tutti sconvolti. Justin mi guardava con espressione strana. Non riuscivo a capire cosa aveva. -Jasmine..- Sentii la voce di Chaz rimborbarmi nelle orecchie. -Chaz, giuro non è stata colpa mia.- -Non ti credo Jasmine. Giuramelo.- -Te lo giuro cazzo! Ti amo Chaz, non ti cambierei con nessuno!- Justin alle parole cambiò faccia. -Adesso lo uccido.- Sussurrò Chaz. -Fermati. E' un cretino. E non c'è stato niente, solo un bacio a stampo.- -E questo è niente?- -Sì che lo è! E' niente cazzo! Sai invece quando provo emozioni in un bacio?- -Quando?- -Adesso!- Lo baciai dolcemente, e lui fece lo stesso. -Amore è meglio che andiamo.- Sentii sussurrare da Justin. -Perché? Io voglio restare!- Sbuffò Cait. -Bhe allora vado da solo.- Chiuse la porta e se ne andò. Mi staccai da Chaz, e andai a bussare nella porta di mia sorella.
 
Maddie's Pov.
Sentì qualcuno sbattere la porta. Probabilmente era Justin, avevo riconosciuto il rumore della sua macchina andare. E sentì anche qualcuno bussare alla mia porta -Chi è? Non ho voglia di parlare!Vattene via!- Urlai gettando il mio cuscino alla porta. In quel momento odiavo tutto e tutti, non volevo vedere nessuno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiuMore