Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FallenChild   Capitolo: 1
L’autunno, che stagione particolare. Il calore dell’estate sparisce, ma tutto si tinge di un rosso ancora più forte e vivace; come se la natura esprimesse al mondo il suo desiderio di non voler cedere alla tristezza e al grigiore dell’imminente inverno.
Le foglie scarlatte cadono dagli alberi, ricordando una pioggia di fiamme e sangue. Infuocate come il potere che mi scorre nelle vene e sanguinanti come gli occhi cremisi della persona che tanto odiavo: quel maledetto di Kaname Kuran.
Se non potevo rivelare a Ruka i miei sentimenti, era solo per colpa sua. Non potevo competere con il ‘nobile Kaname’, avrei perso in partenza.
Ogni giorno ero costretto a mentire. Incessantemente.
Fingere di venerare il nostro Capoclasse come facevano Ruka, Aidoh e tutti gli altri componenti della Night Class, era diventata una consuetudine.

... *One-shot sulla coppia Kaname/Kain (con accenni di Kaname/Zero e Kain/Ruka). So che il pairing è insolito, ma mi sono divertita molto a scriverla, quindi spero l'apprezzerete anche voi! ^.^
Partecipante al "Mahjong Contest" di My Pride.*
Personaggi: Akatsuki Kain, Kaname Kuran
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Vampire Knight
Vai alla pagina dell'autore: FallenChild