Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: _eco    14/09/2011    4 recensioni
{Caroline/Tyler - Raccolta di drabble}
La verbena sta soffocando anche quell’ultima, bellissima rosa.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Blondie and the Beast'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Profumo di rose e sentore di verbena (Potrebbe cambiare)
Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood.
Pairing: Caroline/Tyler
Genere: Introspettivo, Fluff, Malinconico.
Note: Drabble, Raccolta.
Altro: La raccolta nasce da una sola drabble scritta in un'improvviso momento d'ispirazione e pazzia - lo ammetto - e che di sicuro non è questa. La prima drabble, quindi, è stata scritta una settimana dopo quella originale. Qui, Caroline e Tyler, hanno pressappoco otto/nove anni. Le prossime drabble saranno ambientate in altri spazi temporali. Nella mia drabble, Damon Salvatore ha evidentemente dimenticato di sterminare un' ultima, nascosta coltivazione di verbena, proprio accanto ad un roseto.
Buona lettura. E, in caso non vi piacesse, mi scuso in anticipo per avervi proposto una lettura sgradevole.

 

Profumo di rose
&
sentore di verbena

{106 parole}
Appassita

« Che cos’è quello?  ».
La mano paffutella di Caroline indica un mucchio d’erba violacea e secca.
« Non lo so  ».
Tyler non ha mai visto qualcosa di simile prima d’ora, ma qualunque adulto sarebbe sorpreso di incontrare della verbena in mezzo ad un roseto.
Caroline solleva le spalle, continuando ad accarezzare la rosa che ha fra i capelli.
Le altre, di rose, sono tristi e smunte.
Gli occhi di Tyler si velano di tristezza al vedere i petali sgualciti incresparsi lentamente e svanire fra i boccoli dorati.
La verbena sta soffocando anche quell’ultima, bellissima rosa.
Caroline sorride: non si è ancora accorta del suo prezioso fiore ormai appassito.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _eco