Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Aiko_Laury    14/09/2011    7 recensioni
iris, la giovane capopalestra, indecisa, cosa farà?
Riscritta in HTML
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Come faccio?
Sono triste, sapere che mi separerò da ash.... Io lo amo, ma lui non mi ama, vuole bene alle alte ragazze, possibile, che le persone che amo mi debbano abbandonare, Ash, torna a Kanto, Spighetto, va a visitare la regione di Sinnhon, e io non posso, sono legata alla mia palestra....
Ma troverò la persona perfetta!! Forse no..... Sono tanto triste, solo Axew mi capisce....
Ma devo andare avanti....."pensa Iris.
"Iris, è entrato nella palestra una persona!!" Dice la guida della palestra.
"Non posso lottare, non mi sento...."Risponde Iris.
"Non voglio lottare, voglio parlare con te!" esclama ???
"ASH!!" Urla Iris, e corre ad abbracciarlo.
"Iris, mi sei manacata un sacco, ma perchè piangi?" Chiede Ash.
"Pensavo di non poterti vedere mai più!" Iris.
Ash: "Non ti preoccupare, sono venuto per parlarti, visto che non ho trovato nessuno con cui parlare."
Iris: "Dimmi!"
Ash: "IO ero fidanzato con una ragazza (Misty), ma purtroppo, lei mi ha lasciato per un altro (Gary), e io non so cosa fare, capisci, io la amo!!!"
Iris:"Ci penso io, fagli capire quello che veramente provi, se lei non capisce, cerca qualche altra ragazza che ti ami, e torna, se non dovesse capire!"
ASh:"Seguirò il tuo consiglio, grazie!"
Dopo un anno, Ash non era ancora tornato, così Iris tornò a piangere disperata.
Iris: "Potevo fargli capire io cosa provavo, ma ora ho perso ogni speranza......"

Angolo mio
So che è corta, ma girava nella mia  testa baka, e così lo scritta.
Spero vi piaccia.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury