Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosario99    14/09/2011    4 recensioni
Trent, dopo che Gwen l'ha lasciato per mettersi con -a parer mio- quel punk da quattro soldi di Duncan.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti aspetterò.
Dal diario di Trent, giorno dopo la scoperta della relazione di Gwen con Duncan.
In ogni diario ci sono le tipiche faccine, con su scritto:
“Oggi mi sento: Felice, Triste, Annoiato, Malinconico, Disperato, Arrabbiato….”

E per le prima volta, Trent segnò: disperato.
Lui pensava sempre: “La mia vita sarà sempre perfetta, con Gwen!”

Caro diario,
Oggi, probabilmente, è il giorno più triste della mia vita.
Oggi ho scoperto che Gwen sta con Duncan. Sì, è vero, noi non stavamo più insieme, ma un legame era rimasto.. Se solo avessi partecipato anch’io al reality..
Adesso diario, ti scriverò una lettera, per Gwen.
“Cara Gwen,
So che se leggeresti questa lettera, ti sentiresti imbarazzata.
Non devi. Adesso non voglio star qui a fare il moralista a dirti di non sentirti in colpa.. In fondo è la tua vita.
Ero convinto, che finito A Tutto Reality: Il Tour, ci saremmo chiariti e saremmo tornati insieme… Ma non è stato così.
Sappi che io non penserò mai quello che sta pensando Courtney adesso, e che io non penserò mai che sei una “ruba fidanzati”.
Se con Duncan andrà bene, sono contento.
Se andrà male, io ti aspetterò. Sempre.
Ti aspetterò nel dolore, nell’amicizia, nel’amore.
Ti aspetterò a mare, in montagna al supermercato.
All’ora di pranzo, di cena, a Capodanno, alle due di notte ….."
 
Il giorno dopo, andai dal manager dei Drama Brothers, che mi doveva dire una cosa:
“Avete un disco, anzi farete: metteremo Baby e le altre. Manca una canzone però”mi disse quello.
Non sapevamo cosa fare, poi mi venne un’idea geniale.
 
Chris, abbigliato di smoking: “Benvenuti tutti, allo spettacolo finale di A Tutto Reality: Il Tour!”
Gwen era lì, vicino Duncan, che mi guardava. C’erano due divani lunghi abbastanza da farci entrare tutti e 24.
“Ed è, con grande piacere, che vi presento, l’album degli Drama Brothers!!” disse Chris. “Oggi sentiremo il pezzo che dà il nome al titolo del cd: Ti aspetterò del pezzen..chitarrista Trent!”
Ci sistemammo: Justin suonava i tamburelli, Cody la batteria e Harold la tromba.. Io le corde vocali.

E iniziai.
“Cara Gwen,
So che se leggeresti questa lettera, ti sentiresti imbarazzata.
Non devi. Adesso non voglio star qui a fare il moralista a dirti di non sentirti in colpa.. In fondo è la tua vita.
Ero convinto, che finito A Tutto Reality: Il Tour, ci saremmo chiariti e saremmo tornati insieme… Ma non è stato così.
Sappi che io non penserò mai quello che sta pensando Courtney adesso, e che io non penserò mai che sei una “ruba fidanzati”.
Se con Duncan andrà bene, sono contento.
Se andrà male, io ti aspetterò. Sempre.
Ti aspetterò nel dolore, nell’amicizia, nel’amore.
Ti aspetterò a mare, in montagna, al supermercato.
Ti aspetterò all’ora di pranzo, di cena, a Capodanno, alle due di notte …..
Io ti vorrò sempre bene.
Perché tu sei qui dentro.”
Ed indicai il cuore.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99