Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Persius    14/09/2011    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
From yesterday it’s coming from yesterday the fear from yesterday, it calls him but he doesn’t want to read the message but he doesn’t want to read the message but he doesn’t want to read the message here…”
Non so perché ma adora sentirmi cantare nonostante i miei stonaticci, forse si diverte, o forse l’amore oltre a cambiare il modo di vedere cambia anche il modo di sentire.
Eccolo mi sta guardando con quei suoi occhioni k ora al tramonto sono di un azzurro intenso, mi accarezza la fossetta sulla guancia mi prende il mento e mi bacia; un bacio delicato, dolce che mi fa venire i brividi su tutto il corpo … cavolo se sono innamorata.
Eccolo che riprende a fissarmi, anche io lo guardo e capisco che vuole solo una cosa … ME e soltanto ME!.
“Lo sai che staremo per sempre insieme e che niente e nessuno riuscirà a separarci?”.
Questa frase me la ripeteva ogni giorno ma, sapete come si dice …
LE ULTIME PAROLE FAMOSE
 
Perché qualcosa ci ha divisi, anzi diciamo tutto … la band, i fan, i tour, le interviste … a poco a poco ci ha allontanati, e noi nonostante questo andavamo avanti … con fatica con dolore … andavamo avanti, fino a che un giorno in un vicolo prendemmo la decisione più brutta della mia vita … un ultimo bacio e poi non ci saremmo più rivisti.
“Addio … non ti dimenticherò mai, LO GIURO!”.
E adesso eccomi qui con le lacrime agli occhi ad ascoltare …
From yesterday it’s coming from yesterday the fear from yesterday, it calls him but he doesn’t want to read the message but he doesn’t want to read the message but he doesn’t want to read the message here…”
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Persius