Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: BiriBiri    14/09/2011    6 recensioni
[G27 lieve lieve, nemmeno si nota molto]
"Adesso vai a dare una lezione a quel ragazzo del mare"
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Byakuran, G, Giotto, Tsunayoshi Sawada
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le (dis)avventure della famiglia Vongola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g27 Tsuna non poteva crederci.
Si trovava ora davanti ad un uomo. Un uomo che fluttuava leggermente nell'aria, con un lungo mantello nero lasciato libero al vento.
Già un'altra volta, il Decimo aveva avuto occasione di vedere quell'uomo. Era successo durante il suo allenamento con Hibari del futuro. In quell'occasione si era presentato come il Primo Vongola, fondatore della famiglia.

Tsuna, in quell'occasione, era rimasto letteralmente incantato dalla tranquillità che trasmettevano le fiamme del suo antenato.
Anche ora, che nuovamente si ritrovava faccia a faccia con lui, riusciva a percepire quell'armonia che veniva emanata dal primo boss. Si era completamente dimenticato della situazione in cui si trovava. La battaglia con Byakuran, il salvataggio di Uni, era passato tutto in secondo piano.
Venne riportato alla realtà solo dalla grande quantità di fiamme che fluì improvvisamente attraverso l'anello Vongola.
Giotto, così lo aveva chiamato una volta Reborn, sembrava intenzionato ad aiutare Tsuna e i suoi amici in quella battaglia. Ora l'anello dei Vongola aveva mutato aspetto, e anche le fiamme che percepiva sembravano diverse, più pure.
Il Decimo sentì la mano del suo predecessore appoggiarsi con decisione sulla sua spalla.

"Ora vai a dare una bella lezione a quel ragazzo del mare."

Quelle parole, diedero a Tsuna un nuovo coraggio. Ora si sentiva pronto ad affrontare il boss dei Millefiore. Avrebbe sicuramente riportato tutti quanti nel passato, sani e salvi.
C'era solo un ultima cosa che non riusciva a capire. Come mai Giotto lo stava ancora tenendo per una spalla?
Dopo una simile frase ad effetto aveva immaginato che sarebbe sparito, invece era ancora lì.
Tsuna gli rivolse un'occhiata perplessa, notando che si stava leggermente mordicchiando il labbro inferiore mentre guardava fisso Byakuran.

"Non voglio che il mio nipotino si faccia male..."

Il più giovane inarcò maggiormente un sopracciglio, come ad indicare che non aveva capito bene le parole del Primo. Immediatamente Tsuna si sentì stringere al collo da due braccia, finendo con la testa affondata tra il vestito e il mantello dell'altro. Si dimenò leggermente, cercando di non morire soffocato, mentre sentiva la voce non più molto calma del Primo.

"Non ti permetto di fare del male al mio nipotino. Decimo, aspetta qui."

Ultime parole famose. Tsuna si ritrovò inginocchiato a terra mentre assisteva sconvolto alla disfatta di Byakuran.
Giotto si era lanciato su di lui e aveva iniziato e colpirlo senza pietà.
Così, dopo circa un minuto e mezzo di combattimento, tra pugni vati e frequenti Zero Point Breakthrought, il Primo era uscito vincitore da quello scontro, mentre il boss dei Millefiore era ridotto a poco più di un colabrodo.
Tsuna era ancora inginocchiato a terra con l'espressione di chi ha appena visto un fantasma, con la bocca leggermente aperta per lo stupore e per lo spavento.

Giotto si voltò un'ultima volta verso il Decimo, con inquietanti macchie di sangue che coprivano alcune parti dei guanti. Sorrise dolcemente per poi sparire.
La battaglia del futuro era quindi giunta al termine, anche se non come molti si aspettavano.
Da quel momento però, nemmeno Mukuro osò più alzare un dito su Tsuna, o anche solo minacciarlo.







D.P.P.

Ouh, una G27 (Che forse nemmeno c'è, talmente è lieve)! Insomma, quando ci vuole ci vuole, il mondo ne ha bisognoH!
Seriamente parlando: mi rendo conto di quanto poco romanticismo ci sia in questa fiction. Non è uscita proprio come speravo, anzi, credo di aver mandato Giotto un pò troppo OOC... Dannatamente OOC... PARDON!
In ogni caso! Penso di non aver altro da aggiungere su questa! Come al solito critiche ben accettate (Se fatte con gentilezza) !
Grazie per aver (forse) letto!
Mi auguro di incontrarvi ancora nella prossima fic!
CIAOSSU!

-BiriBiri
Vi ricordo che potete seguire gli aggiornamenti generali sulle mie fan fiction e altri scleri sul mio Live Journal
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: BiriBiri