Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    14/09/2011    4 recensioni
Drabble introspettiva su Spike ambientata all'inizio della sua relazione clandestina con Buffy.
Il vampiro è diviso tra ciò che dovrebbe e vorrebbe fare, tra il passato e il presente.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Hunter and the Vampires'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



_____________________________________________________________________________

Un’eco del passato

















 
T’imponi ogni notte che quella sia l’ultima.
Implori William il Sanguinario di bere, uccidere, mortificare, allontanare, ma riesci soltanto a nascondere la parte più truce di te stesso.
 E capisci che sbagli scopandola, ma continui ad errare.
Spike ha ucciso due cacciatrici e ogni notte potrebbe diventare leggenda, ancora una volta.
I tuoi occhi infuocati celano un mistero, un segreto inaccessibile a chi attentamente li scruta, ma capisci che, al di là delle fiamme, c’è Buffy; la pensi, la vuoi e il tuo cipiglio si accende di ira, sconfitta, passione.
Perché non la uccidi?
Non puoi amarla, non hai un’anima, ricordi?
Sei solo un’eco di ciò che eri in passato. 





















































































_______________________________________________________________________________

Angoletto di Girl_in_Blu:


 

Spero tanto che questa drabble vi sia piaciuta, io personalmente amo Spike, William il Sanguinario, e i suoi tormenti, perché ne avrà avuti tantissimi.
Chi parla è lui stesso, precisamente l'eco di ciò che era in passato.
Spero lasciate un commentino.
  





 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu