Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ella_    14/09/2011    4 recensioni
Nezumi/Shion | Drabble: 139 parole.
Profumata, quella pelle, aveva l’aroma delicato e penetrante dei fiori di ciliegio, il cui colore era impresso in quelle gote rosee.
Saporita, quella bocca, che nei propri sogni leccava, mordeva e saggiava neanche fosse il nettare degli dči. Forse lo era davvero.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cherry’s fragrance

Morbide, quelle labbra, lisce e rosse.
Delicato, quel viso chiaro, gli occhi avevano lo stesso colore di una ciliegia non ancora matura.
Forte, quell’animo, forse piů del nocciolo che vi era racchiusa in essa.
Meraviglioso, ciň che poteva creare quell’animo, molto piů della vita che – con cura e delicatezza – poteva sbocciare da quel chicco.
Profumata, quella pelle, aveva l’aroma delicato e penetrante dei fiori di ciliegio, il cui colore era impresso in quelle gote rosee.
Saporita, quella bocca, che nei propri sogni leccava, mordeva e saggiava neanche fosse il nettare degli dči. Forse lo era davvero.
Dolce, quella personalitŕ, ma ad ogni modo decisa.
Inspiegabile, tuttavia, il desiderio sfibrante di avere bisogno di ognuna di quelle piccole cose.

Mangiava la torta alle ciliegie, Nezumi, aspettando il momento in cui quella fetta di pastafrolla e sentimento avrebbe lasciato il posto al suo delicato fiore selvatico: Shion.


E sono ritornata *A* con una drabble, questa volta u.u
Sono 139 parole, titolo compreso, e niente, l'ho buttata giů in cinque minuti *u* quando si dice che l'ispirazione ti folgora: BAM!
Okay, smetto di dire cazzate.
Fatemi ssssssapere eh, mi raccomando *u*

See ya!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: _Ella_