Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Bazylyk19    15/09/2011    4 recensioni
Particolarissima rivisitazione della celebre fiaba di Cappuccetto Rosso...
I protagonisti? Ma i Nordici, ovviamente!
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nordici
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

 

Eccomi qui con una nuova fiaba da parodiare... la fortunata è...

 

Cappuccetto Rosso!

 

Come al solito vado sui grandi classici... U_U

 

In questa storia ci saranno dei piccoli riferimenti alla mia precedente fan fiction "Hansel & Gretel", ma se anche non l'avete letta, non preoccupatevi, si capirà tutto lo stesso.

Detto questo, non mi resta che iniziare!

 

Buona lettura! ^_^

 

 

 

 

 

 

 

 

C'era una volta una coppia formata da due uomini... questa coppia era già nota al mondo scientifico come "quella con il ragazzo che ha partorito due gemelli".

I due gemelli in questione, certi Hansel e Gretel, erano stati però abbandonati dal padre perchè ritenuti ostacoli al normale svolgimento delle attività di coppia...

 

Tuttavia, dopo un certo tempo, il desiderio di paternità, complice l'orologio biologico, tornò a farsi sentire in quell'uomo modello.

 

Svezia: Moglie... perchè non facciamo un altro bambino?

 

La tenera moglie, sentendo quelle parole, scoppiò in lacrime.

La poverina, infatti, stava ancora pagando il mutuo che si era accollata per comprare i due precedenti figli...

 

Finlandia: Vuoi che ti ricordi com'è finita l'ultima volta?

 

Svezia: Me lo ricordo benissimo... ma quei bambini erano difettosi e io non ero ancora pronto per la paternità...

 

Finlandia: Figurati io per la maternità!

 

Svezia: Riproviamoci... magari stavolta ci va bene...

 

Finlandia: Ti ho detto di no!

 

Svezia: Vedi, tu sei stressata, per questo non riesci a restare incinta...

 

Finlandia: Senti, ci ho provato in tutti i modi a spiegarti perchè non possiamo avere figli, ma tu non vuoi proprio ascoltarmi...

 

Svezia: Ti dico che è lo stress... e per dimostrartelo ho chiamato un esperto. Dovrebbe arrivare a momenti...

 

Finlandia: Ma...

 

La povera moglie non fece in tempo a replicare che qualcuno bussò alla porta.

 

Francia: Bonjour!

 

Svezia: Moglie, ti presento lo stregone Francia, anche se dovresti ricordarti di lui... ci aiuterà di nuovo ad avere un figlio...

 

Finlandia non osò nemmeno sollevare la testa... non poteva credere di avere così tanta sfiga!

Per di più, lo stregone lo fissava con uno sguardo che sembrava dire "Mi sei sfuggito fino a ora, ma oggi è la volta buona che Svezia si ritrova due belle corna dietro... e che corna!"

Anche la borsa del sedicente mago contribuì a incutergli non timore, ma terrore: Svezia non se ne accorse, ma Finlandia potè benissimo notare tanti pericolosi oggettini che venivano dritti dritti da un sexy shop...

 

Svezia: Ora, secondo le indicazioni del mago, tu dovrai rinchiuderti in una stanza con lui e io non dovrò entrare, qualunque cosa possa sentire...

 

Ovviamente Finlandia non aveva la benchè minima intenzione di rinchiudersi in una stanza con Francia... non riusciva nemmeno a immaginare come, se e quando ne sarebbe uscito!

Sospirò.

Purtroppo doveva farlo...

Non gli faceva piacere, ma era l'unico modo per salvarsi!

Fu così che, dopo aver assunto l'espressione più dolce che poteva (cosa ben difficile perchè in quel momento provava solo un forte senso di nausea, per di più senza che avesse mangiato nulla cucinato da Inghilterra), prese le mani dello svedese fra le sue e gli disse...

 

Finlandia: Caro, non ce n'è più bisogno... sono incinta!

 

Svezia guardò perplesso lo stregone.

 

Svezia: Sei davvero potentissimo, stregone... ogni volta che ti vede, mia moglie concepisce...

 

Finlandia: Non potendo fare altro mi adeguo...

 

Francia: Sì, buonanotte... ma almeno smettete di prendere in giro la gente, che qui c'è chi ha da lavorare!

 

Per fortuna Svezia, tutto contento per la notizia, non dette peso alle parole del francese e immaginò che la fretta con cui aveva lasciato l'appartamento fosse dovuta alla mole di lavoro... combattere la sterilità non era certo un compito facile!

 

Finlandia nel frattempo rifletteva sulle sue sventure... doveva procurarsi nuovamente un bambino e conosceva solo un esperto in quel settore... non c'era tempo da perdere! Doveva contattarlo!

 

Finlandia: Caro... mi prepareresti una di quelle camomille che mi fanno tanto bene?

 

Svezia: Certo.

 

Finlandia: Io...ehm... vado a telefonare alle mie amiche per renderle partecipi della nostra gioia...

 

Svezia: Capisco, va' pure.

 

Senza perdere tempo, Finlandia andò a rinchiudersi in camera da letto e si attaccò alla cornetta per contattare Turchia, l'unico che poteva salvarlo!

 

Pochi secondi dopo, il telefono in casa di Turchia squillava.

L'uomo lanciò uno sguardo al display del telefono e, quando riconobbe il numero di Finlandia, sbuffò rumorosamente, immaginando di cosa si trattasse...

 

Turchia: Grecia, rispondi tu che c'è da rompersi le palle.... dici che sono dai fornitori a procurarmi nuova merce...

 

Grecia: Pronto, qui casa...

 

Finlandia: Grecia, sono io, Finlandia...

 

Grecia: Ah, ciao, Finlandia! Lo sai che la mia gatta sta per partorire? Turchia però non mi vuole comprare una cesta nuova e io...

 

Finlandia: Grecia, non me ne frega niente dei parti delle tue gatte, ho già da abbastanza da fare con il mio. Quindi passami Turchia... e non dirmi che è dai fornitori perchè non ci crede nessuno...

 

Grecia: Te lo passo...

 

Turchia: Sei inutile... manco una bugia sai raccontare...

 

Grecia: Ma Finlandia è stato cattivo... sob... e non ha voluto sapere che...

 

Turchia: Non gliene frega niente a nessuno dei tuoi gatti... e ora passami il telefono, almeno vedo di ricavarci qualcosa...

 

Grecia: Sei cattivo e bugiardo... sigh...

 

Turchia: Pronto, Finlandia? Sei incinta?

 

Finlandia: Purtroppo... che bambino puoi vendermi?

 

Turchia: Mmm... non saprei... Grecia, ci sono rimasti bambini in magazzino?

 

Grecia: Se te lo dico mi compri la cuccia nuova per mamma gatta?

 

Turchia: Certo...

 

Grecia: C'è quello che parla con le pulcinelle di mare... hai presente? Quello che mangia tanta liquirizia...

 

Turchia: Bravo, c'è rimasto quello... sentito, Finlandia?

 

Grecia:Allora, mi dai i soldi per comprare la cuccia?

 

Turchia: Scordatelo...

 

Grecia: Ma sei cattivo!

 

Turchia: E pure bugiardo... allora, che ne dici? Ti faccio un prezzo modico!

 

Finlandia: Va bene, lo prendo... quando posso venire a...

 

Le parole gli morirono in gola quando Svezia varcò la porta.

 

Svezia: Tu non stai parlando con te tue amiche...

 

Finlandia: No! Cioè... ti posso spiegare!

 

Per tutta risposta, lo svedese gli strappò la cornetta dalle mani e i suoi sospetti sul presunto tradimento di sua moglie aumentarono quando udì la voce maschile all'altro capo del telefono.

 

Svezia: Chi è?!

 

Turchia riconobbe subito la sua voce... e ora che avrebbe fatto?

 

Turchia: Ehm... io... io sono...

 

Svezia: Parla alla svelta!

 

Grecia: Io so come puoi salvarti... però te lo dico solo se mi compri la cuccia...

 

Turchia: Te la comprerò di certo, ma ora dimmi...

 

Grecia: Prima i soldi... stavolta non mi freghi...

 

Turchia: Dannato moccioso... tieni, comprati quella maledetta cuccia!

 

Il piccolo Grecia sorrise soddisfatto e gli sussurrò qualcosa all'orecchio.

 

Sverzia: Allora, chi sei?!

 

Turchia: Sono il ginecologo di sua moglie, ovviamente...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine primo capitolo!

Immagino che molte di voi avranno già capito perfettamente chi è lo sfortun... ehm... il fortunatissimo pargolo che Svezia e Finlandia adotteranno!

In ogni caso, state per assistere alla nascita di Cappuccetto Rosso!

Curiose?

Allora non mancate alla prossima puntata!

 

Grazie a chi ha letto e a chi commenterà!

 

Alla prossima!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Bazylyk19