Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Caleydo    15/09/2011    2 recensioni
Fanficion POKER! AllenTyki
"Due anime che si completavano, ma che erano destinate a restare separate per l'eternità.
Era geloso di quelle farfalle, che erano sempre col noah, come avrebbe voluto essere lui."
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INSIDE ME, INSIDE YOU


Lo stava guardando fisso negli occhi, i suoi occhi dorati nel quale si perdeva ogni volta.

Di lì a poco il suo viso sarebbe stata l'ultima cosa che avrebbe visto. L'ultima visione della sua esistenza, la migliore nella quale potesse sperare.

Era lì, e lo sovrastava. Sapeva che presto quell'innocente anima sarebbe morta per mano sua.
E gli piaceva, gli piace l'idea e gli piaceva lui. E avevo un ultimo desiderio che voleva realizzare con l'albino prima che gli portasse via la vita.
Un pensiero erotico e perverso, nato dal suo lato bianco e corroso da quello nero.
Un pensiero che non poteva sopprimere, e non poteva rendere completo.
Presto Tease avrebbe fatto il suo lavoro, e lui avrebbe goduto nel vedere quello spettacolo macabro.

Capiva dal suo sguardo, che nella sua mente si muovevano immagini e idee sconosciute.
E avrebbe dato tutto pur di conoscerle, anche la vita, per poter essere anche per un solo momento davvero vicino a lui.
Due anime che si completavano, ma che erano destinate a restare separate per l'eternità.
Era geloso di quelle farfalle, che erano sempre col noah, come avrebbe voluto essere lui.

Era arrivato il momento, doveva portare a termine il suo compito.
Avrebbe voluto usare le sue mani, per toccarlo in profondità.
Ma anche Tease andava pur bene, d'altronde, era sempre una parte di lui.

Presto sarebbero state dentro di me.
Sdraiato inerme sul terreno e nudo come una foglia, come soltanto da lui volevo farmi vedere, attendevo quello che sarebbe successo di li a poco.
Ormai avevo capito quel che sarebbe successo, e morire così, con lui dentro di me, mi andava bene.
Lo volevo sentire, anche solo per una volta, per un istante, quel piacere perverso nato da un'unione maledetta.

Presto sarò con te, dentro di te.
Noi due da soli, anche soltanto per poco.
Ciao ciao Allen

Ciao ciao Tyki




Note di quella pazza dell'autrice!
Ciao a tutti ^_______________^ mi sono appena registrata su questo fantastico sito pieno di fanfiction! Non ho resistito all'impulso di pubblicare qualcosa sulla mia coppia preferita! Amo le poker!
E' la mia primissima fanfiction, per favore siate gentili, e commentate in tantiiiii >_<
Accetto volentieri suggerimenti e critiche costruttive, so incassare bene! Anche se spero ovviamente che vi piacerà tanto e mi commentiate solo positivamente =D

Un saluto a tutti e a presto! Ciao ciao!
Cal
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Caleydo