Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: d r e e m    15/09/2011    4 recensioni
“Ma lui non è qui, no? Lui ha fatto la sua scelta”.
Ad Elena tremarono le ginocchia.
After 2x22
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a wall of stars, we’re right to fall.
 

Lei lo amava ancora, come poteva non dirlo.
“Dobbiamo fare qualcosa per lui” gracchiò miscelando l’oceano e il deserto dei loro occhi.
Il vampiro alzò un sopracciglio inclinando impercettibilmente gli angoli di quella bocca - così invitante.
“Per Stefan”.
Le parole le si incastrarono in gola e qualcosa si incrinò tra una costola e l’altra – come una crepa.
“Ma lui non è qui, no? Lui ha fatto la sua scelta”.
Ad Elena tremarono le ginocchia.
“Lui ha deciso di andarsene” sputò con astio misto a rassegnazione.
Gli occhi le si velarono di lacrime e a Damon barcollò un po’ il cuore.
“Lo riporteremo indietro, vedrai”
Perché in fondo lui l’aveva sempre amata, che colpa poteva mai averne.

 

Mancano pochissime ore alla 3x01 e non ho potuto aspettare! Sostanzialmente non so perché ho scritto questa flashfic, forse sono stata ispirata dalla frase del titolo “Like a wall of stars, we’re right to fall” ovvero “Come un muro fatto di stelle, siamo destinati a cadere”…non ho potuto non pensare Delena! La storyline è semplice e si ambienta una settimana dopo la 2x22: Elena cerca di fare qualcosa per Stefan e Damon è contrario ma nonostante tutto acconsente perché è innamorato di lei. Credo che in questa flash abbia condensato un po’ tutto il Delena che purtroppo non abbiamo visto ma che riprenderemo già bello che maturo ;D Grazie, anche solo per aver letto questa mia sciocchezzuola!
Sil

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: d r e e m