Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sowelu    15/09/2011    2 recensioni
Un ragazzo dai lunghi capelli neri correva all' impazzata per la città cercando di arrivare in tempo per la scuola. Arrivo nei pressi della stazione dove avrebbe preso il treno, o per meglio dire la sua “ salvezza” Un bacione Mitsukoloveanime_
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nostro primo incontro. 

 

Un  ragazzo dai lunghi capelli neri correva all' impazzata per la città cercando di arrivare in tempo per la scuola. Arrivo nei pressi della stazione dove avrebbe preso il treno, o per meglio dire la sua “ salvezza” 

 

Salì sul treno e sospirò di sollievo.

 

I: * o cavolo che corsa...meno male che l' ho preso al volo... promemoria per me: svegliarmi alle 5! * pensò il ragazzo mentre si sedeva su un sedile.

Vide delle ragazze sedute davanti a lui che lo guardavano rosse in volto e sorridevano leggermente.

I:* mmh...che palle...ma che cavolo si guardano sempre tutte?! *

 

In effetti InuYasha, così si chiamava il ragazzo, era veramente molto bello: aveva i capelli lunghi fino a metà del fondo schiena e neri, occhi di un azzurro chiarissimo che erano in contrasto con la carnagione scura, il fisico era asciutto e muscoloso per via dei moltissimi anni di arti marziali. Insomma era una specie di Dio greco, ed era per questo che tutte le ragazze che gli passavano accanto lo guardavano e arrossivano violentemente, cosa che a InuYasha dava moltissimo fastidio! Non gli piaceva per niente essere osservato.

 

R1: hai visto che bello quel ragazzo?! Chiese una delle due ragazze sedute davanti a lui.

R2: si...davvero bellissimo... detto questa la ragazza si alzò in modo sensuale e si andò a sedere accanto a un InuYasha indifferente.

 

R2: hei bel ragazzo, come ti chiami? Disse con una voce molto sensuale.

I: InuYasha.

R2:che bel nome... senti che ne dici di andare a fare un giro non appena scendiamo da questo treno?

I:no grazie.

La ragazza lo guardò sorpresa e parlò.

R2: come scusa?!

I: ho detto: NO GRAZIE.

InuYasha enfatizzò bene le ultime parole e la ragazza indignata si alzò per rimettersi al suo posto.

R2: è bello per quanto antipatico!

InuYasha sorrise e si girò a guardare fuori dal finestrino.

I:* ha smesso di piovere, menomale... *

 

Il treno si fermò e i passeggeri si prepararono a scendere, quando le porte si aprirono un massa enorme di persone scese dal treno, chi dirette in ufficio o, come nel caso di InuYasha, a scuola.

 

Il ragazzo si incamminò e cominciò a intravedere l' edificio; arrivato davanti i cancelli un sorriso sincero gli si dipinse sulle labbra.

Ad aspettarlo davanti al cancello c' erano i suoi amatissimi amici: Miroku, amico d' infanzia, Sango, fidanzata di Miroku, la conosceva da quando i due si erano messi insieme cioè quattro anni prima, Koga, suo eterno amico/nemico, si conoscevano da quando erano nella culla insieme a Miroku e ultimo ma non ultimo (frase no sense ndMe -.-”) Sesshomaru, suo fratello, i due si volevano un gran bene e per InuYasha, Sesshomaru era il padre che non aveva mai conosciuto; infatti il padre dei due ragazzi era morto la notte della nascita del minore mentre si recava in ospedale.

 

I: buon giorno ragazzi, scusate il ritardo! Disse il ragazzo diventando leggermente rosso in viso.

S:oh ma InuYasha non preoccuparti siamo arrivati ora anche noi! A parlare fu Sango rassicurando il ragazzo che sorrise più sereno.

Se:menomale che ti avevo chiamato dicendoti di svegliarti perchè senno facevi tardi... e per la precisione ti ho chiamato alle 6 per farti arrivare in tempo alle 9... disse sconsolato il fratello maggiore.

I: si lo so scusa fratellone...

se: bha fa niente, su forza entriamo!

Miroku si avvinò a InuYsha e gli sussurò:

M: ehi amico, hai rimorchiato anche oggi? Disse malizioso il moro con il codino.

I: purtroppo si! Non sopporto le ragazze troppo audaci.

M: ah si?! E come le preferisci? Chiese curioso il ragazzo.

I: dolci, assolutamente dolci... e poi non devono essere niente di esagerato nel fisico... bè in poche parole preferisco le ragazze semplici e delicate!

M: ah però! Mica male come genere! Rispose divertito l' amico.

InuYasha rise ed entrarono nell' istituto.

 

I ragazzi entrarono i classe, presero posto e cominciarono le lezioni. Tutto si sarebbe svolto come al solito: il professore entrava, i ragazzi si alzavano e salutavano con rispetto l' uomo e lui avrebbe cominciato tranquillamente la lezione, ma non quella mattina; quella mattina il professore entrò e annunciò ai ragazzi una cosa che non si sarebbero mai aspettati.

 

Prof: buon giorno ragazzi!

Ra: buon giorno! Dissero in coro i ragazzi.

Prof: stamattina voglio annunciarvi una cosa... da oggi avrete una nuova compagna! Spero che l' accoglierete con gentilezza. Vieni avanti cara.

Dalla porta entrò una ragazza snella, alta, capelli corvini e lunghi fino al fondo schiena,occhi verdi, (non so perchè ma Kagome con gli occhi verdi la vedo benissimo *.* ndMe) pelle del color della porcellana e viso angelico. 

InuYasha rimase incantato a guardarla con la bocca spalancata e le guance arrossate.

I:* ch...che bella... *

Prof: cara se vuoi presentarti la tua nuova classe ti ascolterà volentieri.

K:ah...emh si! Mi chiamo Kagome Higurashi, mi sono appena trasferita da New York a qui per il lavoro di mio padre. Spero ci troveremo bene insieme! Disse aggiungendo un timido sorriso.

Prof: bene! Ora devo trovarti un posto, vediamo... ah si! Quello lì vicino a No Tashio! Vai pure cara.

K:si grazie... disse con le guance rosse avviandosi al posto che gli era stato indicato dal professore.

No Tashio, dovete sapere, era il cognome di InuYasha al quale venne un colpo quando sentì le parole del professore.

Kagome arrivò al posto e rimase bloccata perchè vide il viso più bello che avesse mai visto.

K* momento momento momento momento... io dovrei stare seduta accanto a quest' angelo?! * pensò Kagome sconcertata.

I: emh... se vuoi puoi sederti! Disse InuYasha leggermente divertito nel vedere l' espressione della ragazza.

K: ah s...si! 

Sa: hei Miroku, non credi anche tu che quella ragazza sia del genere che piace a Inu-chan?

M: m-mh... ha un aspetto delicato e non è niente di esagerato, direi che è molto semplice, proprio come piace a lui.

Prof: Kaazana, dato che hai tanta voglia di parlare perchè non vieni a ripetermi la lezione che avevo assegnato per oggi? 

M:eh? Ma professore mi ha interrogato ieri! Rispose sconsolato il ragazzo dagli occhi blu.

Prof: e allora? Tu hai tanta voglia di parlare.

M: e va bene...

Sa: scusa amore! Gli disse mortificata Sango.

Miroku si girò e gli fece l' occhiolino e allora Sango si sentì più tranquilla, aveva studiato benissimo anche oggi.

 

Intervallo.

 

Prof: No Tashio puoi venire un attimo, per favore?

I: certo! InuYasha si alzò e si avviò verso la cattedra.

I: mi dica.

Prof: potresti portare Higurashi a fare il giro della scuola? Falla ambientare un po', ok?

I: certo. InuYasha si congedò e si avvicinò al banco dove era seduta quell' angelo di ragazza.

I: emh Kagome? La chiamò timidamente.

K: eh? S...si dimmi InuYasha! Disse completamente rossa in faccia.

I: il professore mi ha detto di farti fare il giro della scuola per farti ambientare un po', ti va?

K: certo! Rispose solare la ragazza.

I: bene! Andiamo allora.

 

InuYasha e Kagome si avviarono per i corridoi mentre parlottavano tranquillamente del più e del meno.

I: questo è il laboratorio di chimica e fisica e questo a fianco è quello di artistica.

K: capito! Senti posso farti una domanda? 

I: anche due! Gli rispose tranquillo InuYasha.

K: n...no grazie me ne basta una! Emh dunque... qui si può accedere al terrazzo della scuola?

I: certo... vuoi vederlo?

K: si grazie! Rispose radiosa la ragazza.

I: allora seguimi.

Kagome seguì il ragazzo che la condusse davanti a una fila di scale che portavano a una  porta di metallo dalla quale trapelava della luce.

I: vieni... disse dolcemente InuYasha.

K: si...

InuYasha e Kagome salirono tranquillamente le scale e una volta davanti alla porta il ragazzo l' aprì trovandosi davanti un grande spazio sul quale risplendeva ormai il sole, che dopo il temporale era spuntato dalle nuvole, rendendo tutto più magico.

K: grazie InuYasha! Disse dolcemente la ragazza.

I: ma figurati! Rispose InuYasha facendole l' occhiolino.

Kagome avanzò fino a trovarsi sulla punta del terrazzo; da lì si vedeva tutto: le persone che camminavano tranquillamente sotto di loro, le auto che passavano veloci... era bellissimo!

I: bello vero? 

K:si bellissimo!! 

Si voltarono entrami e i loro sguardi si incrociarono e qualcosa scattò; a entrambi cominciò a battere forte il cuore e le loro guance si imporporarono di rosso. InuYasha si avvicinò a Kagome che continuava a fissarlo, gli prese il viso tra le mani, anche lui continuando a fissarla, avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza; i loro cuori battevano all' impazzata e non volevano proprio saperne di calmarsi, era fuori discussione!

Proprio in quel momento entrò il fratello di InuYasha interrompendoli.

InuYasha e Kagome si voltarono ognuno dalla parte opposta per evitare di guardarsi negli occhi, ci sarebbe stato troppo imbarazzo!

Se: ah allora eravate qui! Disse facendo finta di essersi accorto di nulla.

I: s...si! Ma stavamo venendo via, vero Kagome?! Chiese facendo una risatina isterica.

K:s...s...si! Vero, andiamo su,su! 

Kagome passò per prima e InuYasha e Sesshomaru camminavano fianco a fianco dietro di lei.

Se: ehi, scusa non sapevo che...

I: che?

Se: che stavi per baciarla. Disse Sesshomaru tranquillamente.

I: … … non stavo per baciarla.

Se: e allora cosa stavi per fare?

I: a...aveva una cosa nell' occhio! Stavo solo controllando! Rispose sicuro InuYasha.

Se: ah davvero? * tanto ci credo eccome... * pensò divertito Sesshomaru.

I: si! Davvero!

Se: allora ok!

K: di che state parlando voi due? Si intromise Kagome.

Se: della cena di stasera, non abbiamo idea di cosa cucinare, vero fratellino?

I: si si fratellone!

K: cosa?! Siete fratelli!? Chiese stupita Kagome.

Se: m-mh... purtroppo per me si!

K: hahahaha ma dai che si vede che gli vuoi bene! Disse facendoli l' occhiolino.

Se: sempre purtroppo per me, SI!!

InuYasha sorrise sentendo le parole del fratello maggiore.

K: in effetti ora che vi guardo, siete uguali! * tutti e due belli come dei! *

I: lui è più bello! Disse InuYasha sicuro e triste allo stesso momento.

K: see see come no! Siete belli tutti e due! E ora forza torniamo in classe.

Se-Inu: Ok!!

 
 

 

Angolo dell' autore ^_^ 

WOW! Questa è la mia prima ff con più capitoli! * tira un sospiro di sollievo* finalmente il primo cappy è finito * si innalzano cori da stadio *  Bè spero che vi piaccia e che leggiate in tanti un bacione Mitsukoloveanime_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sowelu