Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: isidrinne    16/09/2011    6 recensioni
A gentile richiesta la seconda triple drabble della serie Glitter in A.L. (not L. A.) che ci porta sul pullman inieme alla Glam Nation in viaggio verso la location di uno dei loro show ENJOY!! :D
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gitter in A.L. (not L.A.)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glitter on the road

Glitter on the road

by Isidrinne

Glitter Series atto secondo! :)
Un atto devo dire partorito abbastanza in fretta, visto che in origine nemmeno doveva essere concepito...
Vero, Cinzia? ;)

Ed ora: disclaimer!!: Adam Lambert, Tommy Joe Ratliff e Monte Pittman sono persone reali di cui io nei miei scritti non intendo dare rappresentazione veritiera della loro personalità. Inoltre non ho alcuno scopo di lucro nell'utilizzarne i nomi.

Come sempre tre baci e have a nice reading! :)


Glitter of Gold: On stage memories

Che bacio, quel bacio!
Non ho mai detto il vero motivo per cui me ne sono uscito in quel modo…
La verità è che dovevo smaltire l’adrenalina di quel maledetto scalino, o non sarei riuscito a cantare l’acuto finale…
Me ne potevano succedere, ma proprio inciampare?
Il cuore ha fatto un triplo mortale carpiato mentre rimediavo…
Però! Che genio del palcoscenico sono!… Non se n’è accorto nessuno!
Cosa non si fa per lo show!
Non che sia stato sgradevole, però! TJ ha delle labbra così morbide…
...
Scambia uno sguardo con Sauli e gli manda un bacio con tanto di lingua…

Electric blue Glitter: Scommettiamo che…


Scommettiamo che gli leggo nel pensiero?
Ripensa agli A.M.A. … alla cazzata che ha fatto… quando mi ha baciato…
Cielo! Se gli volevano fare il culo, e non in modo piacevole!…
Ma Adam Lambert non era Adam Lambert se non ne usciva fuori alla grande, e infatti…
Si è girato verso Sauli… E ora guarda me… Bocca a cuoricino con lingua… Che capo scemo ho…
Però anche io ci penso, ogni tanto…
È stato assurdo, ma neanche per un momento l’ho trovato sconveniente… o da censurare...
Mai quanto certe magliette che mia madre vorrebbe vedermi portare anche adesso che sono famoso…

Black and Glitter: Monte

Chi l’avrebbe detto… Da insegnante di chitarra di Madonna  a balia asciutta della reincarnazione di Freddy Mercury…
Guardalo… Scherza con Tommy Joe e seduto al fianco ha il fidanzato…
Io etero, sposato e padre di famiglia ‘ste cose non le capisco proprio…
È un universo parallelo, Adam, non puoi fare a meno di innamorartene, artisticamente, ma quanto a comprenderlo…
A capire la profondità dei suoi sentimenti… e lo scazzo dei suoi momenti neri…
Lo sanno le birre che ci scolavamo ogni tanto dopo lo Zodiac quanto ci tengo a lui ma…
Non posso evitarlo… fare il grillo parlante… sarà l’età…
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: isidrinne