Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: CatchingLightning    16/09/2011    4 recensioni
Ogni essere umano, mezzosangue o mortale che sia, dà tutto per scontato, senza capire che c'è una parte di sé senza la quale la sua vita non avrebbe più senso.
E la cosa orribile è che lo capisce solo quando l'ha ormai persa definitivamente.
Ed è ancor peggio quando quella cosa è Talia.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan, Talia Grace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lieto fine?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Farewell



Tremavo.
Comprensibile.
Ricordavo ancora il suo sorriso, il suo atteggiamento parecchio contraddittorio, il suo profumo.
Erano passati cinque secondi, ma mi mancava. Avevo visto morire Talia sotto i miei occhi, realizzando quanto impotente potesse essere un mezzosangue nei confronti del destino e della volontà delle Parche. Gli dei erano stati crudeli con lei e nessuno chiedeva scusa.
Annabeth piangeva, in silenzio, mentre lo spirito di Talia si fondeva con quello del pino.
Sentii una fitta alla mano. La sinistra, quella che Talia mi aveva stretto scappando dalle Furie.
La strinsi a pugno. Non avrei dovuto lasciarla andare.
    "Sono un idiota.".


[100 parole]

Farewell

My little corner:
Ehm... salve! *un eco rimbomba dappertutto*
Eh già, questa è la mia prima drabble! Una Talia x Luke che non ha per nulla un lieto fine, ma ultimamente la mia vena ottimista è andata a godersi una crociera intorno al mondo e non mi ha ancora comunicato che giorno intende tornare.
Non credo che ci sia bisogno di spiegare in che contesto è ambientata, no?
Beh, queste note stanno diventando più lunghe della fic, perciò mi dileguo.
Grazie mille per aver letto! Se vorrete lasciarmi una recensione ne sarò solo che felice ed onorata, mi fa sempre piacere ricevere dei pareri.
Alla prossima!
Bacioni, Aly.

Credits:
Characters © Rick Riordan
Title Font = PhoenixScirptFLF
Text Font = Tahoma

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Rick Riodan, che ne detiene tutti i diritti. Non ho scritto questa storia per scopo di lucro alcuno.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: CatchingLightning