Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    16/09/2011    0 recensioni
SPOILER PER IL FINALE DELLA 6°STAGIONE!
"Senti un fruscio di ali e poi lui è sparito. Era un addio il vostro?
Cosa siete ora, nemici?Anche solo pensarla una cosa del genere ti lascia l'amaro in bocca e senti gli occhi bagnarsi di lacrime mal trattenute."
Genere: Drammatico, Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Enemy
Autore: [info]dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, implicito Castiel
Paring: Dean/Castiel
Genere: Flashfic, missing moment, triste, angst, SPOILER 6° STAGIONE!
Rating: verde
Note: SPOILER PER LA 6x20!

Enemy


Senti un fruscio di ali e poi lui è sparito. Era un addio il vostro?
Cosa siete ora, nemici?Anche solo pensarla una cosa del genere ti lascia l'amaro in bocca e senti gli occhi bagnarsi di lacrime mal trattenute.


E' così alla fine ha scelto di voltarvi le spalle, di proseguire nella sua alleanza con Crowley...
Stenti a crederci, davvero non ci riesci.
Il tuo Castiel, il tuo angelo, è diventato un nemico. Il suo nome e quella parola non sono fatti per stare nella stessa frase, eppure non hai alternative.
Se ne è andato.
Le gambe ti cedono, e con un leggero tonfo cadi seduto sul divano, e il rumore delle molle è l'unico suono che spezza il silenzio.
Poggi i gomiti sulle ginocchia e ti passi le mani nei capelli e poi restano lì a coprirti gli occhi, quasi a non volere vedere la realtà che ti ha appena investito.
Ora siete nemici. Gli occhi si fanno lucidi al sol pensiero. É sbagliato, ed hai paura di ciò che accadrà: dovrete combattervi, darvi la caccia?
Dovrete uccidervi? Il respiro ti si mozza in gola mentre ormai senti lacrime copiose bagnarti il viso.
É andato via.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso