Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: ariel    15/05/2006    1 recensioni
ciao! questo l'ho scritto perchè ho 16 anni e sono stata innamorata una volta sola... mi sa che lo sono ancora.. e non sono riuscita a vivermi il mio amore...e ne è uscito questo! spero che vi piaccia! ps: la vorrei dedicare all mi azia quasi sorella monica.. un giorno lo troverai!! sei troppo fantastica!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
forse non esiste.... non sò dove cercarlo.... forse proprio perchè non c'è... ne trovo di perfetti, di dolcissimi, di magici, di surreali; ma quello vero, quello non c'è... non lo trovo e non sò dove cercarlo... cammino, guardandomi intorno, sembro felice... vedo molte persone che sembrano felici, abbracciate, e mi chiedo: sarà quello vero? sarà un'illusione? sarà... un accontentarsi? io no. io non mi voglio accontentare. non lo voglio perfetto, nè dolce, nè magico... lo voglio vero. lo voglio così intenso da fare male... lo voglio in grado dio svuotarmi la testa e innalzarmi il cuore... voglio l'amore vero, e forse non saprò mai dove cercarlo. forse dovrei smettere perchè forse non lo troverò mai... ma sò che me lo merito, l'amore, perchè tutti ce lo meritiamo...quello vero... e allora... perchè rinunciare?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: ariel