Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Keitorin Asthore    17/09/2011    1 recensioni
Una raccolta di storie slegate tra loro originariamente pubblicate su Tumblr, alcune per divertimento, altre per soddisfare dei prompt
1# Kurt Non Sa Ruttare; 2# Push It I; 3# Gorgheggi; 4# Vogue; 5# Coccole; 6# A Very Krancey Make-Over; 7# Un paio di Piedini; 8# Kurt fa Dolcetto o Scherzetto; 9# Push It II:
Seguito di Push It I
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Glee appartiene a Ryan Murphy e alla Fox. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

La versione originale della storia appartiene a Keitorin Asthore e la potete trovare qui

TUMBLED

Titolo: Kurt non sa ruttare

Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt hummel

Pairing: Kurt/Blaine

Genere: commedia, slice of life

Rating: verde

Avvertimenti: flash fic, slash, over-reacting

Introduzione: Direi che il titolo dice tutto ;)

KURT NON SA RUTTARE

"Finn, smettila di perdere tempo e scegli qualcosa" sbottò Kurt, sistemandosi il comando del basso sulla spalla. "Io e Blaine abbiamo già scelto le nostre canzoni dalla setlist".

Finn si accigliò, schiacciando i tasti di scorrimento sopra la sua batteria. "Sì, ma tu hai scelto Bulletproof dei LaRoux".

"E il tuo punto sarebbe?" sbuffò Kurt.

"Che quella canzone ha, tipo, il più strano ritmo di sempre" spiegò Finn, aggrottando la fronte per la concentrazione mentre frugava nella lista di canzoni scaricate. "Ho bisogno di trovare qualcosa in cui il basso faccia schifo".

"Un po’ ha ragione" intervenne Blaine. "Sai anche tu che questa cosa di Rock Band è una novità. Avresti dovuto scegliere un gruppo di canzoni più semplici".

Kurt girellò sulle punte dei piedi. "Prima di tutto, Blaine, non posso credere che io ho giocato a Rock Band più di te" iniziò, elencando le sue ragioni sulle dita. "Secondo, tu suoni la chitarra, perciò non dovrebbe essere questa grande sfida. E terzo…".

La sua frase fu interrotta da un rumoroso rutto.

Finn ridacchiò. Kurt si afferrò la gola. "Oh mio dio, cosa è successo?".

"Hai ruttato, tesoro, niente di che" disse Blaine, cercando di sistemarsi la cinghia della chitarra. "Ti perdoniamo".

"No, davvero, era questo?" annaspò Kurt.

Finn si piegò all’indietro, grattandosi la nuca con una delle sue bacchette. "Non avevi mai ruttato prima d’ora?".

"No!" gemette Kurt. "Ugh, è disgustoso! Penso che vomiterò".

Blaine e Finn si scambiarono un’occhiata prima di scoppiare a ridere. Kurt passò in rassegna prima il fratello poi il suo ragazzo, la sua espressione confusa che si trasformava in un netto broncio e sgusciò fuori dal basso. "Bene. Ridete pure" dichiarò prima di sparire in bagno.

Ci volle un po’ prima che le risate di Blaine e Finn si affievolissero; potevano sentire acqua scorrere e il ronzio dello spazzolino elettrico di Kurt. Blaine si asciugò una lacrima. "Immagino di dover andare a prenderlo".

"Già, probabilmente" concordò Finn, pulendosi la bocca con il dorso della mano. "Aw, amico, ho riso così forte da sbavare".

Blaine appoggiò la chitarra sul divano. "Ma, uh, mentre cerco di calmarlo, puoi cancellare Bulletproof dalla setlist?".

"Già fatto".

 

Note dell’autrice

Ho deciso di cominciare a pubblicare tutte le mie drabble di tumblr anche qui, perciò ecco qua la prima. Sono tutte piuttosto brevi, ma almeno avrete un po’ di scenette carine tra gli aggiornamenti importanti, giusto?

Ispirata dal fatto che io non rutto, e nelle più uniche che rare occasioni in cui lo faccio, mi fa andare fuori di testa. L’incidente che ha davvero ispirato questa storia è stato quando ho ruttato di fronte a Kat, la mia migliore amica da sei anni, ed è stata la prima volta che mi ha visto farlo. Lei è ovviamente morta dal ridere e l’ha twittato al resto del mondo.

Io ero fuori di testa. Davvero.

In più, Bulletproof dei La Roux è davvero difficile per le batterie su Rock Band. Giusto se ve lo stavate chiedendo.

Note della traduttrice

Ecco cosa ottengo quando provo a fare la sborona e pubblicare con la connessione internet che non vuole funzionare come dovrebbe… Se vi stavate chiedendo dov’era finita la storia, l’amministrazione l’aveva cancellata perché per qualche astruso motivo la storia non si leggeva. Sperando che stavolta vada tutto bene, ritentiamo!

Come già detto da Caitlin questa sarà una raccolta di flash e mini one-shot (se conoscete un po’ Caitlin potete immaginare gli argomenti: Klaine, Furt, Baby!Kurt, tanta comedy e un po’ di dramma qua e là…): al momento su ff.net ne sono pubblicate 61, di cui ne ho già tradotte 42 tra un momento di noia e una shot più grossa, ma Caitlin ne ha scritte almeno un’ottantina se non di più (e non ha intenzione di fermarsi troppo presto), perciò aspettatevi di vedere questa storia in giro per un bel pezzo. La mia idea sarebbe di aggiornare ogni tre-quattro giorni, affiancandola alla pubblicazione di altre storie, vediamo come andrà.

La lista di personaggi e avvertimenti principale è assolutamente sommaria e per motivi di spazio non include tutto quello che sarà presente nella raccolta: da qui, la scelta di includere uno specchietto introduttivo in testa a ogni capitolo, così che voi lettori sappiate più o meno a cosa andate incontro. Sappiate che ce n’è davvero per tutti i gusti!

Per il momento tengo il rating su un giallo politico, è possibile/probabile che in futuro dovrò alzarlo ad arancione per la presenza di un po’ di light smut (ma quando dico light, è light sul serio). Ma ne riparleremo quando sarà il momento.

Okay, chissà se qualcuno ha avuto la forza di leggere questo mio eterno sproloquio (ne dubito fortemente), in ogni caso, al prossimo capitolo!

Next: PUSH IT I

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Keitorin Asthore