Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: mitamura    17/09/2011    0 recensioni
L'eterna lotta tra bariste e rubinetti d'acqua imperversa! Ce la farà la nostra barista a battere il rubinetto di acqua frizzante? Vedremo!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno 2011 la lotta tra baristi e rubinetti d'acqua continua e nessuno ancora si contende il titolo di vincitore! In un bar si celebra l'inaugurazione di un nuovo tipo di caffè tutti ridono si sente la musica e si balla ma tutta questa armonia si spezza! Il rubinetto di acqua frizzante ha attaccato! Terrore e panico sui volti delle persone che scappano sconvolti nessuno osa contrattaccare ma arriva lei! Una bargirl inesperta munita di un piattino da tazza di caffè e cornetto bionico e tenta di bloccare il flusso con il suo cornetto ma non funzione il getto diventa sempre più potente se continuerà prosciugherà tutta l'acqua! Si difende con il piattino ce la fa il piattino respinge l'acqua arriva e si! Chiude il rubinetto e vince la nostra bargirl..o almeno così si credeva il rubinetto ha ricominciato a spruzzare acqua sempre più potente fino a che la barman fa ascoltare al rubinetto una canzone di "voi sapete chi" e il rubinetto cessa! La barman ha vinto la guerra è finita!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: mitamura