Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Ameelea    18/09/2011    1 recensioni
Vorrei... smettesse di piovere, Akira.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Reita, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mehehehehe, non riuscivo a dormire. :D


Pioggia


Era estate e non pioveva, Akira.

Era estate e non pioveva, l'ultima volta che ti ho baciato.

Sai, mi pento di non aver goduto di quei momenti a pieno.

E ora mi ritrovo solo, alla finestra a fumare. Ora sta piovendo e c'è freddo.

Il letto è freddo, ora che non sei qui a scaldarlo.

Vorrei uscire, correre nella notte buia e senza stelle e lasciare che il mio corpo venga bagnato dalla pioggia. Vorrei
uscire e mischiare le mie lacrime all'acqua.

Sono stanco senza di te, Akira.

Sono infinitamente stanco.

Mi manchi Akira. Mi manca il tuo respiro contro il mio. Mi mancano i tuoi baci, i tuoi abbracci. Sono stato uno stupido, lo so. Sono stato stupido a lasciarti.

Vorrei tornare indietro e correggere i miei errori. Vorrei farlo ma Dio non ha donato all'essere umano quel potere.

Basta un gesto, una parola e puff!, è la fine di tutto. Non si può tornare indietro, si ha la sola possibilità di andare avanti.

E poi, un'idea mi preme forte nella mente e senza pensarci due volte, prendo la giacca ed esco.

Chissenefrega se sono le tre di notte.

Non m'importa se ti sveglierò dal sonno.

Adesso sono qui, dopo aver corso senza fiato, sono qui davanti alla tua porta e sto suonando, i capelli fradici attaccati alla fronte, un sorriso beota e l'espressione più felice del mondo.

Perché l'ho realizzato finalmente. Ho realizzato che ti amo ancora e ho trovato la forza per continuare a camminare vicino a te.

Ti amo, Akira. In questo momento potrei gridarlo ai quattro venti, non me ne fregherebbe nulla.

Non fai in tempo ad aprire  la porta e a fissarmi sorpreso -non ti aspettavi visite, eh?- che ti sono già saltato al collo e ti ho baciato.

Un bacio breve solo per dirti che sono tornato.

"Ti amo, Akira. Ti amo e sono stato un coglione per tutto questo tempo."

Lo dico tutto d'un fiato. E attendo. Attendo una tua risposta.

"Ci sei arrivato finalmente, Takanori."

Lo dici quasi ridendo mentre mi cingi i fianchi con le braccia, dandomi così la possibilità di aggrapparmi ai tuoi con le gambe, i miei abiti bagnati e il mio corpo freddo incontrano la tua pelle meravigliosamente calda.

Un bacio, uno lungo e passionale... Da mozzare il fiato, da rapire l'anima ed il cuore.

Due cose di me che tu possiedi da tempo.

Rimaniamo così, stretti l'uno all'altro, mentre io ti sussurro nell'orecchio tutto il mio amore.

Questa volta non farò errori. Questa volta non ti lascerò più andare ma ti terrò vicino a me, succeda quel che succeda.

E poi, lo vedi anche tu, no? Fuori ha smesso di piovere.






Shi.

Sono veramente le tre di notte e io stavo veramente fumando alla finestra quando questa Shot ha fatto capolino nella mia mente.

Spero che vi sia piaciuta come è piaciuta a me.

Perché sì, per una volta, ho scritto qualcosa che mi piace e mi soddisfa.

Detto questo, vado a nannà che c'ho un sonno della madonna (e i santi in colonna. ùwù).

Pesce and love.

No, il "pesce" della frase qui sopra NON era voluto. Ma ho sonno e scrivo alla cazzo.

asdjfijgijtkfrfsdvd.

Bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Ameelea