Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    18/09/2011    6 recensioni
Drabble introspettiva su Vegeta, ambientata nel periodo pre cyborg.
Capire di aver commesso un errore e di non riuscire a porvi rimedio è ciò che di più umiliante Vegeta abbia mai provato, per un istante non è riuscito ad essere se stesso, ad uccidere spietato.
Estratto:
"Seduto sulla ringhiera, mentre osservi dalla tua camera albeggiare, comprendi lo sbaglio: l’hai scopata con un ardore che mai hai provato e le hai risparmiato la vita..."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il Principe dei Saiyan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Rimorso
 


 




È una piccola crepa su un muro d’acciaio,
Una ferita sanguinante l’orgoglio
Ed, infine, è paura di perdere se stessi.

 



 
 

Seduto sulla ringhiera, mentre osservi dalla tua camera albeggiare, comprendi lo sbaglio: l’hai scopata con un ardore che mai hai provato e le hai risparmiato la vita.
L’hai guardata, illuminata dalla sfera emanata dalla tua mano, hai titubato, hai indietreggiato d’un passo e ti sei ritirato come un topo che, spaventato, fugge dal suo predatore, nascondendosi nella sua tana.

Tu scappi dalla tua preda…

Quel pianeta è il tuo affanno, sai di non riuscire ad ucciderla e devi allenarti, devi lavare il fango che sporca il tuo orgoglio e vai via, sperando che nell’oblio dell’etere dimentichi l’azzurro che, per un momento, ti ha impedito di essere te stesso.
 
 
 
 



















































































 

______________________________________________________________________________
Angoletto di Girl_in_Blu:

 

       Non so voi, ma io sono straconvinta che Vegeta abbia provato ad uccidere Bulma, dopo un’ennesima notte di passione. Secondo me non è mai stato più volte con una stessa donna/aliena e rendersi conto di averle risparmiato la vita e di non riuscire ad ucciderla (altrimenti sappiamo tutti che lo avrebbe fatto) è qualcosa che lo spinge a partire, proprio, per evitare di perdere se stesso.

Spero comunque che questa drabble vi sia piaciuta, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Baci Jo
     

 
 
     

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu