Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Junie    18/09/2011    18 recensioni
Prima storia che pubblico che participa ad un Challenge.
All'interno (shipping): Contest, Bill, Poke e Penguin.
Ho immaginato le reazioni che queste coppie avrebbero verso la proprio compagna se la suddetta fosse incinta.
Piccoli momenti comici e romantici.
Spero che vi piaccia!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Drew, Kenny, Lucinda, Misty, Nuovo personaggio, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera, Kenny/Lucinda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The One Hundred Prompt Project


Autore: TeddyBiBBy
Titolo della storia: Il mio futuro Angioletto/Diavoletto
Titolo del capitolo: //
Tipologia: Missing Moment, One-shot
Fandom: Pokemon
Genere: Romantico, Fluff, Comico
Rating: Verde
Pairing: PokeShipping, ContestShipping, BillShipping, Penguinshipping
Avvertimenti: //
Note varie: Una fic missing sulle mie coppie preferite, dedicata a Holly97 (la Contest), Emy96 (la Bill), PenguinLoveWish (la Penguin), a Volley01 (la Poke)
Prompt: Vita

 
˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜˜

 
Sapere che un angelo senza peccati mi protegge, mi scalda il cuore; sapere che quell’angelo è un diavolo con le fattezze di donna,  mi gela il sangue nelle vene e, infine,  sapere che quell’angelo/diavolo si moltiplicherà o si è moltiplicato grazie proprio al mio aiuto, è una sensazione indescrivibile.

 

<3 Contest <3


Scopre leggermente le coperte, giusto giusto per vedere il bacino della sue compagna. Ci appoggia un orecchio e ascolta i leggeri rumorii provenienti dall’interno. È così gratificante…
“Ahia!” urla Drew, massaggiandosi la mascella.
Vera, sentendo quell’urletto provenire dal suo amato, si sveglia di colpo e si mette a sedere.
“Tuo figlio mi ha dato un calcio” borbotta  il ragazzo, oramai cresciuto, guardando la castana.
“Sei un pappamolle, è impossibile che ti abbia fatto male nostro figlio” dice, donandogli un tenero bacio e rimettendosi a dormire.
Un piccolo sorrisetto parte da viso della brunetta, mentre si sta rimettendo sotto le coperte.
 "Sei grande, figlio mio. Fagliela vedere al tuo papà!"

 

<3 Bill <3

“BAAARRYYYYYY!” grida Viola in un letto a tre piazze, mettendo le braccia conserte.
“Datti una calmata, sto arrivando!” urla il biondo entrando nella camera da letto, con un enorme vassoio pieno di delizie varie in mano “non capisco l’utilità di aver mandato in vacanza George (il maggiordomo) in un momento di instabilità precaria come questo, ti meriti una multa con i fiocchi!”
“Sono incinta, non sto mica morendo! Sfatic-!”  Non finisce la frase che si fionda sull’enorme fetta di torta al cioccolato.
“Odio quando hai gli ormoni a palla come in questi momenti, ti rendono insopportab- ” non sopportando quelle urla, la corvina gli chiude la bocca un dolce bacio sporco di crema al cioccolato “-ilmente carina” finisce, diventando rosso in viso.
La donna sorride, anche se quel sorriso dura un nano secondo, poiché ricomincia a mangiare la sua colazione a mo’ di Rhydon che non mangia per un mese.
“Si fa per dire” sussurra posando la sua mano sopra alla voluminosa pancia “fa che ti piacciano le multe, perché di quelle te ne potrò dare a bizzeffe, bambina mia


 

<3 Penguin <3
 

“Lucinda, amore, va bene che tu non voglia essere considerata una malata che deve stare a letto… però pulire tre volte consecutive ogni singola parte della casa non ti fa mica bene” dice Kenny, osservando la moglie con il pancione che gira per la casa con uno straccio in mano.
“Io gestisco la mia vita come mi pare e piace, e se voglio pulire anche quattro volte, lo faccio!” strepita strofinando la foto di famiglia.
“Papà, perché la mamma è tanto strana in questi giorni?” chiese una piccola ragazzina sui tre anni dai capelli e gli occhi blu come il mare, tirando la maglia del padre.
“Devi sapere che la mamma è paranoica, una pazza maniaca del pulito e finché non nascerà il tuo fratellino, continuerà a fare così” dicendo ciò nota una piccola macchia sulla maglietta della figlia.
“Lalla, cambiati quella maglietta, immediatamente!” ordina Lucinda alla figlioletta spedendola in camera sua insieme al marito.
“Papà” lo chiama, mentre sale le scale “voglio il mio fratellino adesso!"
“A chi lo dici” risponde prendendola in braccio.
“Muovetevi!” urla con un'espressione affatto  tranquillizzante.
“Agli ordini, cara!”


<3 Poké <3

“Amore, hai buttato fuori la spazzatura? Hai lavato Pikachu? Hai tagliato l’erba del giardino? Hai fatto la spesa?”  chiese spazientita Misty, mentre stava uscendo dal bagno.
“Misty, per piacere, sono le cinque del mattino, abbi pietà di me, non sono mica Superman!” mugugnò sull’orlo di una crisi isterica.
Iniziò così la sua giornata, come tutte le altre da circa due anni. La sera arrivò presto, fortunatamente, e il moro cadde stremato sul letto.
“Bravo amore, domani avremo ancora tanto da fare, come: dipingere la cameretta del bambino, andare a scegliere i vestitini  e non ti dimenticare che devi costruire la piscina in giardino!”
“Spero soltanto una cosa” sussurra Ash al cuscino, il suo unico grande amico in quei giorni difficili “che mio figlio prenda solo da me, due contro uno… la maggioranza vince… almeno spero che succeda





Note dell'autrice su di giri:

Spero che vi sia piaciuta, è la prima di questa Challenge, pensavo che una vita nella pancia fosse la cosa migliore del momdo e che fosse azzeccato per il tema "VITA".
Recensite in tanti, un grosso bacio Little Queen TB.

 


 

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Junie