Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Choccola91    18/09/2011    0 recensioni
Ci sono tutte le canzoni italiane nuovi personaggi e personaggi fi altri anime in una nuova versione anche nei caratteri
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I NARRATORI MELLO: La storia e particolare e molto musicale partiamo con tutte le canzoni italiane cosi nel caso qualcuno non le conoscesse noi glie le facciamo imparare in un modo comico e demenziale al inizio ci sarà un duro colpo per Strawberry ma grazie a noi si sitema tutto. Matt: Il primo episodio è una notte al telefono di Gigi d' alessio la canzone iniziera a far parte della sua vita due giorni dopo al cafè perchè Pam e tornata dal italia dopo un lungo viaggio per via di un film e torna con un sacco di canzoni italiane. Sosuke: Beh nel episodi non mancherano di certo i colpi di scena ci saranno un sacco di novità personaggi nuovi alcuni già conosciuti ma altri decisamente diversi e succederanno un sacco di triangoli amorosi chi si lascia e poi si rimettono insieme in stile beatiful. Kidori: Non macheranno i nosti commenti prima del inzio del episodio ma alla fine di ogni episodio parliamo con tutti i persoaggi appunto per sentire le loro impressioni ci saranno anche molte censure ne succederanno di tutti i colori. Amu: Non macheranno personaggi misteriosi come Ikuto o come Sosuke ma nella storia ci saremo anche noi narratori cosi come vuole la scrittirce vuole che noi interaggiamo con i personaggi appunto per rendere la storia più bella e vivace e molto divertente. Ikuto: Beh non macheranno gli amori impossibili per tutte le mew mew e anche per gli alieni che ritornano da un lungo viaggio e non mancheranno i nuovi arrivi nella squadra delle mew mew e non macheranno i nuovi salvatori ma e molto bella e coivolgente la storia fa ridere e piangere. Choccola: Beh ci saranno anche sogni d' amore e verità d' affrontare e segreti da svelare e una storia che ha come base la musica ogni episodio ha canzoni diverse per rendere la storia variabile abbiamo scelto la musica per il cambiamento musicale del tipo da Gigi d' alessio triste ha Paolo Menguzzi. Pierre: Ogni giorno un episodio con una canzone diversa appunto per il piacere di scrivere una storia che cambia a seconda delle canzoni da una notte al telefono a cattiva proprio nonha un legame con il testo ma la storia e legata molto alla musica. Erik: Io e Rossana siamo stati scelti per via dei miei cambiametnti *Diventa un tigrotto* Appunto questi che coinvolgono il lettore e poi per via di un intreccio che leggerete nella storia e poi perchè noi narriamo la storia. Rossana: Bene la descrizione l' abbiamo finita e ora un grande applauso a Mello-Matt-Kidori-Sosuke-Pierre-Choccola-Amu-Ikuto-Erik. Tutti: Un grande applauso a Rossana.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Choccola91