Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Oreo    19/09/2011    1 recensioni
Se dovessi descriverti con un odore sarebbe impossibile perché ognuno di questi è legato ad un ricordo particolare.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fragole sulla pelle e lamponi tra i capelli

 

Come sempre se avete opinioni, sensazioni da comunicarmi lasciate una recensione.

 

Buona lettura

 

---

 

Ciò che mi riconduce a pensarti costantemente sono i profumi.

Ogni mio ricordo di te è legato ad una particolare fragranza.

Quando ti abbracciavo profumavi di fragole e lamponi, distinguevo esattamente questi profumi: l’uno sulla pelle e l’altro tra i capelli…qualche volta avevi un profumo di pesca quando il mio naso sfiorava la tua chioma.

Quando venivo a trovarti in inverno il tuo salotto profumava di vaniglia, quel profumo dolce e caldo che mi avvolgeva ed era preludio di una notte che non avrei mai più dimenticato.

Quando uscivamo insieme era il profumo di zucchero rosa a circondarmi e che mi avrebbe accompagnato a casa dopo averti lasciata davanti al portone.

Questi sono solo alcuni dei profumi che mi incatenano alla tua figura, alla tua voce, a te…posso elencarne tantissimi altri: il profumo di erba bagnata quando uscivi in giardino dopo che aveva smesso di piovere per goderti meglio l’arcobaleno che si stagliava nel cielo; il profumo del mare quando ci andavamo d’estate o quando ci passeggiavamo d’inverno mentre tu mi raccontavi dei tuoi sogni rendendomi partecipe della realizzazione della tua vita; il profumo di menta che usavi per respirare meglio quando avevi il naso chiuso, il profumo di cibo che preparavi per me e perché ti piaceva cucinare, il profumo di fiori e alberi quando andavamo a farci qualche scampagnata nei boschi per  allontanarci dal caos della città.

Questi sono solo alcuni, ma ce ne sono tantissimi altri…

Se dovessi descriverti con un odore sarebbe impossibile perché ognuno di questi è legato ad un ricordo particolare.

Di una cosa però sono certo: ogni profumo è fissato nella mia mente e inciso nel mio cuore rendendo unico e speciale ogni singolo minuto passato con te.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Oreo