Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    19/09/2011    9 recensioni
Attenzione spoiler 3x1
Damon frustrato per la lite con Elena è intimorito dalla consapevolezza che per la ragazza lui sarà sempre il fratello cattivo, nonostante Stefan abbia spento ogni sentimento e lasci dietro di sé una scia di cadaveri squartati.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Red blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Spoiler 3x1
_____________________________________________________________________







Come back from the hell









È la frustrazione d’una consapevolezza,
Del sapere che ciò che farai sarà perduto
Nell’oblio dell’irriconoscenza.
Ma sopporterai...per amore.






 

 

 

 
 
Non aveva avuto il coraggio di raccontarle la verità, voleva essere certo che il fratello tornasse a casa prima di darle un ennesimo dolore, ma forse, era spaventato per la reazione che Elena avrebbe potuto avere nell’apprendere che Stefan avesse spento se stesso.

Damon temeva che la ragazza provasse, non sdegno o delusione, né ira o colpevolezza.
No, lui aveva paura che lei lo amasse nonostante tutto, nonostante i morti e i cadaveri squartati.

Era tornato dall’inferno dell’apatia, mentre l’altro ci era ripiombato.
-Sono le vittime di Stefan, Elena- le aveva urlato frustrato, con la consapevolezza che il cattivo tra i due sarebbe sempre e solo stato lui.
  


































































_______________________________________________________________________
Angoletto di Girl_in_Blu:


 

Non so voi, ma io attendevo da troppo il primo episodio della terza stagione e non ho resistito ...dovevo assolutamente scriverci su qualcosa.
Spero che la drabble vi sia piaciuta ^^ e che lasciate un commentino o un consiglio.
Baci Jo

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu