Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    19/09/2011    1 recensioni
Raccolta di drabble e di flash fic Steve/Danno.
Steve non è sicuro di voler sapere per quale motivo ci tenga tanto a sapere di Danny e di Rachel. Perché vorrebbe fingere che sia solo curiosità, ma una parte di lui grida che no, non è così.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbraccio




Steve si sente uno stupido quando vede Rachel addormentata contro Danny e quest’ultimo gli sorride facendogli segno di rimanere in silenzio per non svegliarla. Già, proprio uno stupido. Che cosa si aspettava? Davvero credeva che Danny provasse qualcosa nei suoi confronti? Davvero credeva che avrebbe potuto scegliere lui?
Si è sempre imposto di non farsi illusioni, perché razionalmente ha sempre saputo di non avere possibilità, eppure qualcosa gli fa male all’altezza del cuore, un dolore sordo che non riesce a placare. Vorrebbe urlare Ti odio, come hai potuto farmi questo? Ma sa che non è colpa del partner se una parte di lui ha frainteso. Sa di dover biasimare solo se stesso per non essere riuscito a soffocare quei sentimenti, per averli fatti crescere fino a farli diventare incontrollabili, per aver letto segnali di qualcosa che non esisteva affatto. 
Così, tutto quello che può fare è andarsene, lasciare che l’uomo che ama stia con la persona che ama a sua volta – e che no, non è lui. 

Quando finalmente Danny è fuori dall’ospedale, Steve è troppo felice di vederlo sano e salvo per lasciarsi andare all’amarezza della scoperta della sera precedente. È davvero convinto di potersi lasciare tutto alle spalle, perché se Danny è felice allora sarà felice per lui; per questo la domanda che esce dalle sue labbra lo coglie quasi di sorpresa: «Avevi intenzione di dirmelo?»
Vorrebbe rimangiarsi quelle parole, ma Danny gli sorride radioso – e Dio, com’è bello – per poi rispondergli che ehi, sono diventati molto intimi ultimamente, mentre dentro di sé Steve non può che pensare tristemente Sì, intimi, ma non come vorrei
Ma poi Danny lo abbraccia, e nient’altro ha più importanza, perché quelle braccia calde possono fargli dimenticare qualunque cosa.
E se questo è tutto ciò che potrà avere, allora se lo farà bastare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Vahly