Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaiyan    19/09/2011    4 recensioni
Breve flashfic su Vegeta, che si rende conto che la guerra non lo avrebbe più portato da nessuna parte, gli basta una persona per farglielo capire, Bulma Brief.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN CIELO DI PACE NEI SUOI OCCHI


La terrestre dai capelli turchesi è sull'entrata della sua camera.
Lo osserva con aria ingenua e seducente allo stesso tempo.
Indossa solo una vestaglia rosa confetto che la rende straordinariamente femminile e desiderabile.
Vegeta è attratto da ogni parte di lei, dal suo corpo perfetto, formoso e caldo, ma gli occhi, d'un azzurro vivo, quasi lo ipnotizzano.
Bulma accenna un sorriso e il sayan ricambia. Dopo minuti che sembrano secoli, lei si getta nella morsa di passione di quel bel tenebroso, dagli occhi neri e impenetrabili.
La bacia, assapora il gusto delicato della sua bocca, sente le labbra di quella donna bramare di desiderio, la stringe fra le sue braccia muscolose.
Si stacca improvvisamente, per contemplare quegli occhi che lo hanno fatto cambiare.
Ha trovato un cielo di pace nei suoi occhi, la pace che fino ad allora non aveva mai trovato.
Spargere sangue non sarebbe servito più a nulla, ed era stata lei a farglielo capire, una terrestre che avrebbe dovuto eliminare.
Bulma gli getta le braccia al collo e avvicina nuovamente la sua bocca a quella del sayan.
"Baciami" sussurrano le labbra della ragazza.
Vegeta non può far altro che accontentarla, lasciandosi trascinare da una passione che mai aveva conosciuto.



Nota dell'autrice: Lo so, non è il massimo dell'originalità, ma visto che era da tanto tempo segregata in una cartellina del mio pc, ho deciso di postarla, in onore della mia coppia
preferita^^ Spero che vi sia piaciuta *_*
Grazie per aver letto^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadySaiyan