Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelOfSnow    19/09/2011    6 recensioni
Se non fossi stata sicura del suo carattere così delicato sarei anche potuta andar via, sopprimendo l’immano impulso di sbatterti ad un muro e baciarti...si, baciarti e amarti.
"Prendimi o uccidimi…"
L’esitazione dell’ametista puro tormentato indeciso su come agire…
"Tu non sei Yuuki…"
"Allora uccidimi, perchè avrei fatto di tutto pur di essere la piccola e debole Yuuki Cross…"
La ragione di un secondo, il tormento di quello dopo… così Yuuki Kuran viveva nella più completa perdizione dei sensi aspettando il tanto atteso attimo.
"Hai ragione…dannata succhia sangue… ucciderò te per avermi portato via lei…"
"E sia…"
[ Piccola One-Shot incentrata
dopo l'anno in cui Yuuki è stata lontanta
da Zero... ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Nella solitudine dei sensi_

 

Guardami, baciami,
fammi male, non importa,

fammi sentire viva tra le tu braccia…
Toccami, sconvolgimi…
Oh! Ti amo troppo per rimanere impassibile…
impassibile al tuo profumo.. impassibile ai tuoi occhi…
impassibile alle tue labbra…
No, non potrei lasciarti andare, eppure…

Eppure siamo finiti in qualcosa di forte, qualcosa più grande di noi…Seguimi o uccidimi. Vivimi o rinnegami…Sotto il colore maledetto, schiavi del più infimo peccato io sono certa di  scegliere te, un noi…Avrei scelto comunque quell’improbabile noi…
Possono il rosso e il bianco, vivere insieme senza fondersi in uno, Zero?
Se dovessi descrivermi, io sarei il peccaminoso rosso solo all’idea di stare al tuo fianco, puro e limpido bianco, rinnegato, maltrattato e abbandonato ad un destino solitario. Fonderci, sarebbe uno sbaglio forse? No, sono convinta…
Aspettami, stammi accanto, non chiedo nulla, non chiedo tanto in compenso del nostro futuro, di un angolo di pace in cui crescere insieme come uno solo…Ah, quanti ricordi!Sembrano attimi  fugaci di una vita che non mi appartiene già da tanto tempo, anzi che non mi è mai appartenuta
Yuuki Cross, non sono più io, non mi appartiene  ne lei, ne la sua vita…
Yuuki Kuran invece, sono io, mi appartiene dalla nascita, mi opprime come in una coppa di vetro, ma se il mio destino è piangere…preferisco piangere sui rimorsi, sulla tentazione di voler gustare la tua linfa vitale, il tuo essere e il tuo io…

Amami e uccidimi, due desideri contrastanti, due facce della stessa medaglia, il sole eclissato e la luna rosso sangue scarlatto, alta e maestosa in cielo a segnar la nascita del peccato.. Però, io sono qui innanzi a te, o mio sole macchiato, pregandoti di prendermi, di cancellare ciò che non amo e che mi spinge lontano da te: la mia natura vampirica.

<< Prendimi…>>
<< Vattene…>>
Se non fossi stata sicura del suo carattere così delicato sarei anche potuta andar via,  sopprimendo l’immano impulso di sbatterti ad un muro e baciarti...si, baciarti e amarti.
<< Prendimi o uccidimi…>>
L’esitazione dell’ametista puro tormentato indeciso su come  agire…
<< Tu non sei Yuuki…>>
<< Allora uccidimi, perchè  avrei fatto di tutto pur di essere la piccola e debole Yuuki Cross…>>
La ragione di un secondo, il tormento di quello dopo… così Yuuki Kuran viveva nella più completa perdizione dei sensi  aspettando il tanto atteso attimo.
<< Hai ragione…dannata succhia sangue… ucciderò te per avermi portato via lei…>>
<< E sia…>>

Il vento sarebbe stato l’ultimo compagno dei miei attimi,  il freddo metallico della Bloody Rose puntata alla mia tempia, l’ultimo dei miei pensieri, per il semplice motivo di poter  avere così vicino il suo viso e sentire il suo dolce battito cardiaco irregolare e alterato, la fronte aggrottata, gli occhi lucidi e le dolci e carnose labbra stirate in un sorriso amaro. Sorrido appena aspettando che il grilletto prema il suo click secco e metallico, permettendomi giusto il tempo di esalare l’ultimo respiro pieno del suo profumo, che mi sarebbe bastato anche all’inferno se ne esistesse uno peggiore di questo.
<< Zero, spara, non esitare…>>
Una lacrima riga il mio volto per la felicità. La felicità di poter vedere per l’ultima volta il volto del mio unico amore. La mano trema sull’arma ma la sua espressione semi soddisfatta mi comunica che la fine di questa piccola follia, sarebbe presto finita. Da sola, nella convinzione di non esser mai stata utile… no, utile non lo ero mai stata…
<< Perché non ti difendi?...>>
Lo ringhia quasi con frustrazione e dolore.

<< No Zero, io non devo difendermi dall’unico uomo che abbia realmente amato…>>
Prendo il suo polso e avvicino l’arma all’altezza del cuore lentamente, appoggiando sopra la leggera stoffa la canna…
<< Zero, non farà male se sarai tu… non farà nulla, anzi, finalmente potrò trovare pace…>>
Scoppia lasciando che delle risa contraessero il suo addome rendendo anche il respiro inquieto e irregolare. Rimango folgorata dalla sua bellezza eterea in questo scatto di perdizione, un attimo di perdizione eterna. Ma cosa lo spinge a tal punto?
 << Questa frase, l’ho già sentita… ricordi vampira?..>>
Come non poter ricordare uno dei miei momenti da umana felice e spensierata senza nessun ombra oscura a pretendere te, il tuo sangue e il tuo nobile casato. Già, la speranza di tenere al mio fianco l’uomo che troppo tardi avevo capito di amare follemente. No mio fratello, no il mio essere, no il mio vero volto… solo lui e quei pozzi ametista.

<< Zero, non dirmi che vorrai far ripetere la storia….>>
Socchiude le palpebre nascondendomi il suo intricato pensiero.
<< Si Yuuki, passerai al mio fianco la stessa condanna, incatenata a me…>>
<< Zero…io…>>
Sentire qualcosa del genere, stata andando contro le mie previsioni di buio, oscurità e cenere, le mie ceneri sopra il terreno freddo e spoglio di dicembre, morta però felice tra le braccia del mio amore.
Ma sentire anche che il mio amore non era più ricambiato, freddo e lontano…
Sarebbe stata più dolce la prima opzione…
<< Per sempre…dovrai promettermi di stare al mio fianco, senza una ragione o un perché!...>>
<< …>>

Qualcosa di caldo e umido comincia a scendere velocemente del mio occhio sinistro seguito poi dalla compagna al destro. Che stessi piangendo anche per aver scoperto che il suo amore non era mia scemato nei miei riguardi?...
<< Piangi?...>>
È così vicino al mio viso, il suo respiro, i suoi occhi, il suo profumo così intenso, le sue mani, una sulla mia guancia e una dietro la nuca per sorreggere il peso della mia testa, mi stanno mandando n orbita.
<< Nessun amore può sopravvivere senza le parole “Mi dispiace”. Ma queste parole non possono sopravvivere se non sono seguite da un cambiamento.* >>
Capisco. Capisco cosa avevo creato con il mio stupido comportamento in quei lunghi mesi per arrivare a questo.
<< Mi dispiace…>>
Lo sussurro piano evitando che un singhiozzo le divida. Contro la il suo volere chino la testa.
<< Yuuki, mi dispiace…>>
Questa volta, non trattengo i piccoli cristalli liquidi pieni di sollievo e abbraccio quel caldo torace, che per mesi non avevo visto e toccato…

<< Yuuki…>>
Calda e roca, come poche volte il mio ricordo aveva sfiorato per evitare di soffrire inutilmente sul turbine di sentimenti nella solitudine di me stessa. Alzo il capo socchiudendo gli occhi. Le sue labbra si scontrano con le mie impazienti e dolci allo stesso minuto e prede di noi, diviene via via  più passionale, scatenandomi reazioni strane. Sete in primis, ma poi voglia di lui e gioia. La gioia che inonda il petto per poi svanire con il tempo… ma so, per certa, che saremmo rimasti insieme. Mi stacco ansimante e appoggio la testa nell’incavo del suo collo sospirando.
<< Zero?..>>
<< Mh?..>>
Mi accarezza i capelli stringendomi a se protettivo.
<< Per sempre?...>>
<< Per sempre…>>

Angolo dell 'Autrice.

Questa è una piccola One-shot, che avevo dedicato alla coppietta YuukiXZero, trovata nei meneandri del mio pc... *-* Che Pucci che sono... :D
Che ne pensate? Brutta, schifosa, le rime non mi piacciono, ma carina..cioè, fatemi sapere il vostro parere...
 

Rinrazio chi mi segue sempre con dedizione e comicità...ricordando che Ognuna di voi per me è Importante   e unica.... Vi mando un Bacio Grande grande... :D

* Questa piccola poesia è di Mike Yaconelli... era così ramantica che non ho resistito...  ^.^ spero che  sia di vostro gratdimento!... :D

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow