Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: gracefuldays    19/09/2011    2 recensioni
L'idilliaca vacanza romantica di Heechul e Siwon procede a gonfie vele fino al momento in cui un piccolo incidente di percorso riporta alla mente un vecchio amore non del tutto dimenticato....
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Han Geng, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heechul ha girovagato per un po'. E' stanco morto dopo lo spettacolo, la mattina avranno un photoshoot. Ma non può dormire, non può stare fermo.
Si è comprato un pacco di sigarette. Le ha fumate tutte, nascosto al parco, come un ragazzino fuggito di casa.

Alle tre di notte, tossendo per il fumo, decide cosa fare. Prende il proprio telefono dalla tasca dei pantaloni della anonima tuta da ginnastica che fascia le sue gambe.
Compone un numero che non è mai riuscito a cancellare. Ma che avrebbe dovuto. Ordini del manager. Come se a quello gliene fregasse qualcosa.

Una voce sonnolenta risponde in cinese. Qualcosa come “chi cazzo è??”, ma Heechul non è ferrato in cinese e francamente gliene importa poco.

“Sono io.”- risponde in coreano, nemmeno si sogna di rendersi ridicolo in un momento del genere.

Silenzio dall'altro capo. Forse Hangeng sta controllando il nome sul display del telefono.-“Hey...”
Non sa bene che dire. Sicuramente il suo ex sta per fargli una sclerata dopo aver male metabolizzato il messaggio che ha incaricato Siwon di recapitargli.

“Sono in casa. Ho davanti dieci confezioni di barbiturici.”- Heechul mente.- “Se non ti vedrò entro dodici ore, li prenderò. Toglierò il disturbo per sempre. O forse mi salveranno, dato che sto per avvisare anche gli altri. Ma sicuramente se non verrai non mi vedrai ne sentirai mai più.”

“No, aspetta...”- Hangeng non può dire altro perchè la comunicazione viene interrotta. Accende la luce, svegliando la donna che il giorno dopo sarebbe diventata sua moglie.

“Che c'è...?”- chiede lei allarmata ed insonnolita, stropicciandosi gli occhi feriti dalla luce.
Il promesso sposo spiega velocemente la situazione, mentre si veste febbrilmente.- “Tornerò in tempo per la funzione, non preoccuparti..”- aggiunge alla spiegazione, buttando all'aria la consolle per trovare il proprio passaporto.

“Non mi preoccupo.”- dice lei sorridendo. Hangeng non fa in tempo a rilassarsi che lei continua a parlare- “Perchè tu non ci andrai, quindi non è possibile che tu faccia ritardo domani.”

Il ragazzo si sente la terra scivolare da sotto i piedi, e la guarda smarrito.

Chie sta per piangere, ma non lo da a vedere. Si stringe le lenzuola al corpo, come per proteggersi. Proteggere sé ed il figlio che sta per avere. Basilari funzioni animali. - “Io sono la persona per cui fiondarsi in aeroporto alle ore più strane. Io sono la persona con cui dici di voler passare il resto della vita. Io devo essere la tua unica fonte di preoccupazione.”

“Ma...”- Hangeng sta per ribattere che se non parte subito, lui si ucciderà. O forse era un bluff, ma in ogni caso non potrà più vederlo. Sentirne la voce. O anche solo il respiro. E sono pensieri intollerabili.

“Se tu esci da quella porta, non potrai più vedermi. Nè sentirmi.”- la piccola e remissiva Chie difende con le unghie e con i denti i suoi diritti. Sa che lui è sempre confuso, ma sa anche di amarlo più di ogni altra cosa. Ed un aut aut è l'unica cosa che può salvarlo adesso, sperando che scelga l'opzione 'giusta'.

Hangeng digrigna i denti, quasi esplodendo per le emozioni che gli circolano dentro.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: gracefuldays