Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/09/2011    0 recensioni
Una normale famiglia allargata ai tempi di Abramo Lincoln e della Guerra Civile Americana.A Washington due ragazze scoprono di amarsi ma quando gli eventi precipitano sono costrette a separarsi anche a causa dei loro genitori.Riuscirà l'amore a trionfare o rinunceranno l'una all'altra per sempre?
Genere: Guerra, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fra una cosa e l'altra l'anno passò in un baleno, tra i soliti guai ed i problemi di quei tempi. Ma i manifesti che i redattori dei vari telegrafi esposero riempirono di speranza e felicità i cuori di molte persone, che speravano di rivedere figli, fidanzati, mariti e parenti vari.

Soprattutto i nostri aspettavano un ritorno gradito. Anche se di Emily non avevano saputo più nulla, non avevano mai smesso di guardare tutti i giorni fuori dalla finestra, per vederla arrivare insieme ai due ragazzi che aveva conosciuto al forte del Sud.

Ma ormai avevano perduto quasil tutto le speranze, visto che l'indomani JJ avrebbe dovuto per forza sposare Will.

GARCI'A:"Domani è il giorno del giudizio... Sei pronta?"

JJ:"Per Dio, certo che no!"

GARCI'A:"Cosa pensi di fare?"

JJ:"Non lo so... O scappo lontano con Henry o mi tolgo la vita! Senza Emily non voglio vivere!"

GARCI'A:"Ma ti sembrano cose da dire?!" Gridò, un tantino alterata.

JJ:"So che non dovrei nemmeno pensare a queste cose... Ma non riesco a non farlo!"

GARCI'A:"Ti capisco, tesoro..."

JJ:"Eppure, nonostante tutto sia contro di me, non smetto di sperare... Lo troverai strano, ma sono convinta che tornerà!"

La bizzosa bionda sorrise, felice di sapere che la sua amica non aveva smesso di sperare. Ed il suo piccolo Henry, di un anno e quasi due mesi che ora teneva fra le braccia, era la sua forza. Continuava a vivere per lui, perchè il bimbo era la sola cosa di Emily che le fosse rimasta.

I suoi genitori, intanto, erano impegnati allestire il matrimonio e tutti i ragazzi della famiglia davano una mano e Will stava sempre a ridere e scherzare con Foyet, Bosola e Doyle. Ma i nostri maschi lo facevano per la loro amica, non per quel tale che tanto bramavano di accoppare.

Morgan, Ashley ed Elle, intanto, ammiravano l'abito bianco di seta che i genitori della loro amica le avevano fatto confezionare da un gruppo di sarte a Boston. Era bellissimo e molto pregiato, la stoffa utilizzata di prima qualità e addosso a JJ avrebbe fatto la sua bellissima figura.

KENNETH:"Mamma, domani zia JJ lo metterà?"

LILA:"Certo, caro!"

KENNETH:"Tornerà la zia Emily?"

LILA:"Questo non lo so... Lo spero tanto!"

Quella notte JJ non chiuse occhio. Cercava ancora una soluzione per il giorno seguente, doveva prendere tempo... Sapeva di doverlo fare, era il suo cuore a dirle di farlo.

Ma il sole del quindici maggio sorse ed il mezzogiorno sarebbe arrivato spietato, senza che nessuno potesse fermarlo. E già dalle nove di quella mattina, la madre di JJ, Garcìa e le altre la stavano già agghindando e l'abito la rendeva ancor più bella.

JORDAN:"Caspita, JJ, sei uno schianto!"

ASHLEY:"Cuginetta, sei davvero molto bella!"

JJ:"Grazie ragazze..."

PAULINE:"Figlia mia, un po' di gioia... Oggi ti sposi!"

JJ:"Capirai che felicità..." Rispose con freddezza.

PAULINE:"Era il patto! E' passato un anno e mezzo quasi ed oggi sposerai il capitano LaMontagne!"

La biondina chinò il capo, ma quando uscì dalla sua stanza e quindi di casa, il padre la baciò sulla guancia e la prese per mano per accompagnarla all'altare e passarono sotto una decina di archi completamente avvolti dalle rose, come le siepi intorno la palchetto in legno di noce allestito per ospitare l'altare, gli sposi ed il prete.

Ed una volta lì, accanto a quell'uomo disgustoso, non avrebbe potuto tornare indietro...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo