Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dew_Drop   Capitolo: 1
Ormai troppo anziano per portare avanti gli affari, un signore decide di vendere il proprio negozio di fiori. Ad acquistarlo è un intraprendente olandese il quale, impegnato in vari viaggi per il mondo, ne approfitta per sostare nella bella e pittoresca Stoccarda. Così conosce la famiglia Schmidt, che si occupa della pasticceria di fronte, ma soprattutto il giovane Florian, figlio del proprietario. Tra i due nascerà un’intesa a dir poco equivoca, almeno finché il tedesco non scoprirà un curioso ricettario in casa dell’amico; un ricettario in cui, a dispetto dei nomi, i dessert citati non sono propriamente... dei dolci.
Cap. I - Quell'estate, un olandese.
Cap. II - Quel giro in bicicletta, la Beauty Mary.
Cap. III - Quel boccale di troppo, la Cannstatter Wasen.
Cap. IV - Quello schiaffo, adesso non ho più paura.
Cap V - Quel ricettario, il mio regalo di Natale.

[Seconda classificata al contest "Oh So Sweet! Un contest come una pasticceria" e vincitrice del premio "Dolce della Casa"]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Dew_Drop