Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Total Dramaster    19/09/2011    0 recensioni
Cos'è accaduto in alcuni momenti nascosti di Kh:La via per l'alba?
Scopritelo qui!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'kingdom Hearts Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bella festa,ma c'era qualcuno che andava cercando qualcosa...o qualcun'altro...era Lea,che era alla ricerca di Ienzo,per poterlo finalmente sfidare,erano passati mesi dal loro ultimo incontro,ma Lea sapeva che Ienzo era lì,se lo sentiva..e lo vide aprire portali oscuri e farli girare,mettere tuniche protettive alla gente e fargli indovinare quale conduce nella scatola affianco a lui...Lea chiamò Ienzo e gli chiese di sfidarlo...Ienzo chiuse i portali e accettò la sfida del Soffio di Fiamme Danzanti,quest'ultimo sapeva bene come battere il Burattinaio Mascherato...Evocò i Chakram,ora avevano la forma di due cuori e brilavano...Ienzo evocò il Lexicon,sulla copertina c'era disegnato un Cuore dorato...Kingdom Hearts!Lea lanciò una sfera di fuoco,ma Ienzo con un gesto della mano generò un Falso Lexicon come scudo...Lea decise di colpire direttamente,attacco Ienzo alle spalle,ma il Ventenne schivò,per poi lanciare una sfera oscura,usando tutte le sue energia,Lea generò un'enorme Fiamma Protettiva,che,dopo aver assorbito il colpo,lo rispedì al mittente...Ienzo stavolta fu colpito in pienò,ma riuscì a rimanere in piedi,eseguì un attacco Ragnarok,o la va o la spacca!Il suo Rivale si difese con una sfera di fuoco,che poi fu lanciata al Ragazzo,che schivò ed evocò tre suoi cloni.Lea lanciò un'altra sfera,stavolta molto più Grande,e Ienzo difese i cloni con una sfera oscura.lo scontro tra le due sfere generò un'enorme sfera di energia Rossa e Nera,che esplose,trascinando con se gran parte del terreno e anche qualche parete.Fine del combattimento,Ienzo era svenuto,Lea aveva vinto.Salutò Sora,Riku e Braig e lanciò uno Sguardo furioso a Mairlau.poi aprì un corridoio oscuro e se ne andò.

Note dell'autore
Questa One-Shot è ambientata durante la festa ovviamente...
Bè,saluti da Total Dramaster...
... ... ... ... ...
Mi piacciono i puntini sospensivi,danno suspence,io voglio la suspence anche a colazione!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Total Dramaster